Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

mercoledì 21 ottobre 2009

I risultati non arrivano? gli sponsor se ne vorrebbero andare

INTERVISTA ALLO SPONSOR "La Mozzarella"

Sig. Oliveto, sono ormai 2 anni che è sponsor della Fiorentina, è soddisfatto?

Beh, all'inizio ero entusiasta, anche se il denaro mi è stato estorto, ma alla fine vedevo che la squadra aveva risultati e i miei incassi aumentavano, tanto che pensavo di investire anche qualcosa in più quest'anno. Ma poi, inizia il campionato e.....lasciamo stare.

E' deluso dalla squadra?

Guardi, sono arrivato al punto di richiedere indietro i soldi, ma poi Maria mi ha fatto riflettere, ed ho immaginato gli occhi di Talpone e sa, anche noi mozzarellari abbiamo un cuore anche se le minacce del mio amico Max mi hanno convinto a rimanere. Ma la mia pazienza ha un limite.

Secondo lei cosa non va?

Non riesco a capire come questa squadra abbia problemi a metterlo dentro. Sarà il poco sale nelle mozzarelle, ora proverò ad aumentarlo, eppure gente come Calandra o Talpone dovrebbe avere la raggia negl'occhi. Poi penso al Biondo, a Quinto, e a volte mi incazzo di più.

Vuole dare qualche consiglio?

Vedete di vincere, altrimenti vi vendo come provoloni.

Nessun commento:

Posta un commento