Svegliamoci un pò, in questo blog se non ci pensiamo io o zampa, sarebbe chiuso!!!!!
Ci vogliamo svegliare? oggi si gioca e l'appuntamento con la Juve stasera non può essere preso sottogamba per tanti motivi, primo fra tutti è quella sensazione di agio che solitamente fa preoccupare, ricordiamoci che dobbiamo staccare l'Inter e mantenere dietro Chievo e Samp (prossima avversaria), quindi anima e cuore, bisogna continuare a fare bene, magari non con 10 goal......ma bisogna vincere.
Per motivi tecnici non è stato possibile fare la copertina, ma questo non deve togliere la nostra carica.
Allora pranzate poco e incominciate a pensare solo al pallone. A Stasera eroi Viola
VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Max...nessuno dorme, tranquillo, il fatto è che davvero "non siamo mica dipendenti pubblici"(senza ovviamente generalizzare) e tu sai meglio di me cosa significa ogni giorno dare il massimo nel privato.
RispondiEliminaCiò premesso, cari i miei compagni viola, stasera abbiamo un'occasione davvero ghiotta e oltre "l'anima e cuore" e tutte le motivazioni sacrosante descritte nel post, aggiungerei, cacciam i'pall e teniamo sempre alta la concentrazione, la Juventus è un avversario ostico...ma noi lo saremo di più!!! ARIVAMOSSSSSSSSS
...uagliù nn voglio una parola in campo...solo concetrazione e anima...molti nn tiferanno per noi...i soliti gufi??
RispondiElimina...eheheheh...scherzo...ma il momento è catartico...e oggi è fondamentale per recuperare un pò di punticini davanti che pare abbiamo rallentato....forza...grinta e coraggio...e soprattutto ffaiet com'dicd u'Mistèr cà v'truvas bon'!!
...quasi quasi dimenticavo....vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss.........rapido rapido....rapido rapido...rapido rapido...........
RispondiElimina