Luca (portiere): preciso e attento come non mai, fosse per lui (insieme con Prontera) la partita si sarebbe potuta vincere tranquillamente. Vaporoso!
Voto: 6,5.
Marco (Prontera, portiere): vedi sopra, con qualche miracolo strepitoso che ha evitato un passivo peggiore. Tracotante di volare in cerca di palloni!
Voto: 6,5.
Montemurro: Preciso e puntuale, copre bene ma ogni tanto sul finale di tempo si fa prendere da qualche spasmo d'ansia. Soldatino!
voto: 6+.
Pinca:meglio da centrale difensivo però, mantiene bene...e cala quando deve impostare il gioco e correre dietro a qualche centrocampista. Parolante!
Voto: 5 e mezzo!
Tacchetto: Bella gara diligente e senza strafare in pieno stile tacchetto appunto, soffre il piccolletto del chievo, ma in fin dei ocnti nn crea problemi. Attendente!
Voto:6.
Leonardinho: Il piccolo nero brasiliano oggi nn fa la differenza, corre e si dimena ma vede poco i compagni e soffre perchè il pallone arriva sempre alto. Fuoco mezz'appcc'cat'!
voto: 5 e mezzo.
MaxMoviolaSky: Combatte e si dimena come il piccolo di cui sopra, ma è poco preciso nei passaggi di rifinitura, soffre l'agilità del suo pari verso la fine in maniera eccessiva. Triangolante mancante.
Voto: 5 e mezzo.
Biondo: Preciso e puntuiale come sempre, chiacchera come sempre solo con l'arbitro da cui riceve il primo cartellino(della partita). Il Migliore.
Voto. 6,5.
Carella: Rientra dopo un lungo stop e gioca una bella partita,di sponda e di attacco, manca il gol, e li il pubblico viola era abituato. Vagante!
Voto. 6,5
Vranga: Gioca appesantito e un pò distratto, troppo intento a dare la colpa ad altri dimenticando come il calcio sia un gioco di squadra. Parolaio!
Voto: 5 e mezzo
Talpone:il gol e un paio di entrate verso il suo amico-nemico Alfredo gli valgano cmq un cartellino giallo, forse il pubblico femminile avvrebbe preferito che si togliesse la maglia!? Spauracchio(sul 2^gol)
Voto: 6.
Fornarinho: Non è in giornata,lento e macchinoso, servirebbe più velocità, ma anche qualcuno che gli desse qualche pallone giocabile (chiedere ai centrocampisti). Voluminante!
Voto: 5 e mezzo.
Beo: si sbarazza dell'avversario come niente, i gol nn sono colpa sua, sta rientrando in forma per un gran finale di stagione. Aspettativo.
Voto: 6 e mezzo.
Mr Zampa: lungimirante poco, azzeccativo forse ancora di meno, sbaglia in un paio di cambi (non quelli che pensa Pinca) solamente per la tempistica nelle azioni, Poco in forma e se lo il Mr figurati la squadra, richiama i suoi però c'è da dirlo per tutto il secondo tempo (forse il peggiore che si ricordi) incorraggiando e sgridandoli e ricordandosi solo dopo che i "suoi ragazzi" quando entrano in campo diventano sordi. Occasione persa!
Voto: 5 e mezzo.
Nessun commento:
Posta un commento