Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

martedì 9 novembre 2010

The HIGHLANDERS...................




Per chi ci aveva dati per morti dopo una giornata di vacanza condita da 10 pappine!!!
Per chi ha come obiettivo di campionato solo quello di battere la Viola!!!
Per chi ha scelto di andare a VINCERE da un'altra parte!!!!
C'è chi si diverte davvero, c'è chi è davvero immortale, prima si alza su 4 gol blucerchiati poi seppellisce sotto 10 gol poi risorge facendo esultare uno stadio...

PRONTERA. VOTO 8.
Quando entrò nel grande giro Viola in pochi, non certo noi, credevano nelle grandi qualità del nostro gattone. Ora si scopre determinante, sia per le economie viola che per l'immunità della porta. Determinante.

GAETANO. voto 7 e mezzo.
Và, và, và e non si ferma più, senza troppi trionfalismi ma con grande, grande umiltà chiude lo sportello destro della Fiorentina.

BEO. voto 7.
Saranno state le raccomandazioni del bomber ma di fatto non ne sbaglia una. Si fà fregare solo una volta, ed è subito gol, ma non crolla e regge il muro a difesa di Prontera.

LODUCA. VOTO 8.
. Glorioso nella fase difensiva, anche pericoloso, ma mai titubante ed infine decisivo. Come sempre.

PEPPE5. VOTO 7.
Di solito quando lo si imbriglia in una porzione di campo cammina svolgiato, si allontana dal gioco e perde efficacia in attacco. Questa volta parte da dietro, si sacrifica con Gaetano, perde di efficacia offensiva ma offre supporto alla squadra.

MAX. VOTO 7.

quando il gioco si fà determinante e la partita intensa lui tira fuori tutto quello che non ha, intanto la voglia, poi la volontà, poi l'impegno, poi il sacrificio, poi l'agonismo...chiaro che dopotutto sto tgoliere da sè non ci sia tempo per cacciare anche un piedino di velluto ...ma va benissimo così...

BIONDO. VOTO 7.
Più dell'eccezionalità della vittoria ciò che colpisce di più al Camp Minozzi è l'assenza quasi totale di ogni polemica del Biondo. Si risveglia alla fine contro l'arbitro quando ormai è troppo tardi.

EGIDIO. VOTO 7 E MEZZO.
E' sempre lì, solo un ruolo, solo uno scopo, solo una missione, solo contro tutti, solo una missione, anche solo un gol, ma la strada peri 50 è lunga e non conviene sprecarli per strada.

DOMENICO. VOTO 7.
ritmo basso, ma costante, esperienza e determinazione in mezzo al campo, e senza fare la panca a Martino, ma sà vincere l'emozione.

MISTER ZAMPA. voto 7 e mezzo.
Il colpo che cambia la partita lo indovina alla fine, quando oramai afono non ce la fà a chiamare il cambio per Loduca e lo lascia calciare la punizione vincente. Ma lui la squadra là costruisce al giovedì.

ANDREW, TACCHETTO, VRANGA, TALPONE, LUCA, E ANCHE IL LEONE AMERICANO CHE CI SEGUE VOTO 10.

Per come si partecipa alla vittoria, per come si entra in campo a fine gara, per come ci si abbraccia sul gol della vittoria.

1 commento: