Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

sabato 17 settembre 2011

Eddja a tutte l sant e scure domenich!!!!


Sono certo. Mr Zampa avrebbe usato proprio queste parole, si sarebbe presentato proprio come Al Pacino...stessa chioma corvina, stessa giacca, e avrebbe scovato dentro di noi le motivazioni di Al Pacino, Sarebbe stato in grado di tirare dentro di noi la stessa decisione.
Che la vita sia un gioco di centimetri, lui, già lo sa, anzi meglio sà che i centimetri importanti sono attorno a noi, che ci massacriamo per un centimentro, perchè sappiamo che è la somma di tutti quei centimetri a fare la differenza, se vivere o morire, e che l'esistenza appagante stà in quei centimetri. E non importa se oggi ti senti di 23 centimetri o 13 centimetri, l'importante è usarli quei centimentri.

E anche Mister Zampa-Al Pacino avrebbe detto che nel nostro compagno di squadra sapremo trovare qualcuno pronto a sacrificarsi per noi. Perchè o sapremo risorge adesso, come collettivo, o saremo annientati adesso, singolarmente.

Magari lo avrebbe detto in Novasirese, e nn tutti lo avrebbero capito. Però sono certo che avrebbe chiuso così: DAVESL!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento