L'attesa cresce!!!
-
...l'attesa cresce per Italia - Germania..il derby d'europa...la tradizione
dalla nostra...la squadra dalla loro..le palle dalla nostra...il tecnicismo
dal...
9 anni fa
Nonostante il risultato partita roboante dalla Fantafiorentina...la lazio di Mr Tonino La Golosa tira pochissime volte...e con la scusa che ci si deve difendere porta a casa un risultato che sicuramente nn era pronosticato alla vigilia...
...domenica ore 19...il Derby di Viale salerno...Fiorentina-Genoa...ovvero Movo-La Golosa...Ovvero Mr Zampa e Mr Nicola....due scuole di calcio diverse...l'una quella di Zampa votata all'estrosità...alla creatività tecnico-tattica...l'altra di Mr Nicola...votata al sacrificio e al puro difensivismo....
...i sostenitori di questo blog nn pensano che PeppeV possa avere vita lunga nella Juve...addirittura qualcuno crede che ci posso essere già una domanda di riamissione a novembre quando lui giocherà solo i secondi tempi oltre al fatto che siederà anche per parecchie partite con Mr Manoliooooo!!!
...dopo telefonata intercorsa con il Neo presidente viola Il Verro, Max è fuorioso e sembra che le polemiche nn si fermino qui...un pò lo stress del nuovo ruola dell'ancora capitano, un pò il sondaggio che ad oggi nn lo vede essere tra i preferiti dei numerosi sostenitori viola...Max è nervoso e fonti vicini al suo entourouge ammettono più di un malumore e solo confortati dalle parole di Mr Zampa:"je a u moviolone nn nu cang' k'nsciun'!!!

Seduta di defaticamento tattico per la Viola. Mentre Milan e Juve scelgono Dubai per allenarsi al caldo, Mister Zampa insieme ai suoi eroi sceglie altri lidi per poter testare la squadra, per ritemprare lo spirito e per provare uomini e nuovi schemi. La scelta è importante: Mister zampa dovrà capire se passare dal 3-3-1 ( 3 ANTIPASTI, 3 ASSAGGI DI CARNE ED 1 PRIMO) o buttarsi spregiudicatamente in un offensivo 3-4, antipasti e carni. Questa sera incontro al Tunnel alle 20,00 e poi via verso Braceria Conte. 
Lasciate ogni capretto...voi che entrate. La viola torna al campionato e, dopo la prova dura del 27 ad appena due giorni dal natale, ecco un'altra difficile tappa nel cammino della Fantafiorentina: l'Inter.