...L'uomo alla vostra destra (per chi legge) è il nuovo presidente della fantafiorentina: eccoo a Voi Il Verroooooo!!!
Come era ampiamente nelle previsioni Il Verro vince la competizione da sondaggio con i suoi competitor e diventa il 2^ presidente viola, succedendo al sempre delegante Calandra Checco Vittorio.
Le prime parole del neo Presidente sono:" Ringrazio la Vranga per il lavoro svolto con tanta parsimonia e poca laboriosità in questi anni.Spero di essere una persona buona per tutti e di portare più risultati o per lo meno eguagliare quelli del vecchio. Poi ho pensato ma se sono io sempre a trovare i soldi perchè poi nn mu pozz fà i presidè???"
Ecco le dichiarazioni del verro che lancia un appiglio di polemica contro la Vranga, dal canto suo quest'ultimo precisa"i sold' ma kssù st'sold' amm'sempr truvat!!! e poi c'is tu a i riunion' e a tiii telefonain'?"
Chiaramente il linguaggio nn è il suo forte ma La Vranga voleva dire la sua a proposito.
Mr Zampa, e i dirigenti tutti compresa (mi auguro) la tifoseria augura buon lavoro e Zampa chiarisce:"Jea'lang'...compà nn t'preoccuppà c'sung sempr je in panchin'!!
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto fiducia in me, ma ovviamente, i titoli, per quanto lusinghino, rimangono "titoli" senza una grande famiglia come è la nostra compagine viola....a cominciare dai soliti Senatori per finire a tutti i giocatori e ai tifosi (che sappiamo tanti in tutta Italia), che , non come altre prime donne(sulla carta), hanno sposato non solo una squadra, ma una causa!...Posso essere solo fiero di questo!!
RispondiEliminaPer il resto, nei prossimi giorni vedremo con tutta l'amministrazione Viola di far quadrato sui nuovi ruoli e sulle nuove cariche da assegnare ( a parte il mio delegato che sarà la Vranga e ovviamente Mr. Zampa che non è stato mai messo in discussione)e soprattutto degli ultimi colpi di mercato da mettere a segno.
A proposito d sold....uagnù, non c'è na cazz dlir!!!! Vi abbraccio indistintamente tutti tranne gli anonomi
Andrew