Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

sabato 26 ottobre 2013

Fiorentina concreta batte un Buon Parma per 3-2!!!


...ecco il match winner della giornata...

Lo riconoscete?????

mercoledì 16 ottobre 2013

Viola a Corrente alternata. Un Pò come l'amore di Peppe Quinto



Ottimo gioco e pessimo controllo. Grande cinismo e infinito masochismo. Geometrie ed equilibrio contro Astrattismo e natura morta. Questa la sintesi di una Viola più ubriaca che pazza, capace di andare in vantaggio contro la FantaJuve, sfiorare il raddoppio con il solito Carella e poi spegnere la luce, buttare la chiave, mettere a folle e chiudere gli occhi per tre minuti di ordinaria follia nei quali regala tre gol alla JUve. Che certo di regali nn ne ha bisogno. Poi Mister Zampa richiama tutti agli schemi provati in settimana: E ia l'Ang....e la Viola riparte. Secondo tempo davvero ben giocato. Possesso, controllo, ordine, palla a terra, compagni che si amano e si stimolano a vicenda.  La viola riparte e un-due-tre. Pasquale rientra sul destro, cross dall'altro lato per Rino, tocco pregevole al volo per Carella che segue al centro ed è gol. 3 a 2. Poi mentre Nostradamus Germino afferma " ragazzi, davvero, c'è una sola squadra che sta giocando bene e questa e la viola" ecco che dal cilindro di uno dei magici 4 di Mister Manolio esce fuori un imparabile tiro sotto l'angolo.
E come nel primo tempo, buona la prima ecco la seconda, via la luce ed il minuto dopo 5 a 2. Stancamente si arriva alla fine con un 6 a 3 che si giustifica davvero per le amnesie del primo e secondo tempo, ma che alla luce del gioco mostrato lascia ben sperare come dimostra l'epilogo del terzo tempo calcistico fatto di baci e abbracci e confessioni di amori omosessuali.
La squadra c'è, il gruppo pure. Occorre migliorare su qualche corto circuito e su qualche eccesso di nervosismo, ma le premesse, per mangiare presto ci sono tutte. e anche i punti.
Alla fine, mentre Mister Manolio festeggiava silenzioso senza nemmeno pagare una birra ai propri giocatori, i viola si ritrovavano al Movo per un corso intensivo di squadra raggiunti anche da Tirzan.




Brevi da bordo Campo/1. Ufficializzato l'acquisto del primo allenatore donna del fantacampionato. La viola avrà la sua Carolina Morace. Mister Zampa dichiara: add vaj...statt abbasc (spogliatoio) ca po s facim a docc.

Brevi dal Campo/2. Peppe5 fa outing e durante la partita - da capitano bianconero - si siede tra i viola ed indossa la maglia della fiorentina dichiarando di voler aspettare Babbo Natale sotto un altro albero.


lunedì 14 ottobre 2013

Finalmente la parola al campo!!!



Oggi tutti amici a fare l'aperitivo 
Domani ci scorneremo in campo alla grande!!!
La juve promette battaglia, del resto è la loro battaglia la loro partita vivono per questo aspettano per questo!!!

Grande coriacità e voglia ci vorrà domani e Zampa chiede battaglia e di non mollare mai!!!

Ammà da!!!!

domenica 13 ottobre 2013

Fiorentina batte Taranto 8-2!!!!

...una Viola mai doma batte un Taranto volenteroso ma molto disorganizzato...

...Cambi obbligati per Mr Zampa che però nn demorde nonostante le assenze e fa subito capire agli avversari che sarà una giornata dura....

...Sugli scudi Nick Carella autore di ben 6 gol, coadiuvato da Arthur Fanuzzi con 4 assist, chiudono il conto Pierluigi al suo secondo gol consecutivo e Pasqualino che come l'anno prima all'esordio segna e incanta con 2 assist anche...

...ora arrivano match più duri...e vedremo li di che pasta siamo fatti...intanto ammà sci a mangià!!!

martedì 8 ottobre 2013

Gara Annullata!!!

in un campo praticamente impraticabile....Fiorentina e Gobbi hanno provato a giocare...ma chiaramente non poteva essere continuata la partita di calcio...quella di pallanuoto si ma di calcio propio no!!!

...coriacee le squadre e i loro Mr e presidenti per una partita sentita da ambedue le fazioni!!!

...ci rifaremo nel recupero che la splendida organizzazione ci comunicherà a data da comunicare ahahahha...

v'abbrazz....

domenica 6 ottobre 2013