Ottimo gioco e pessimo controllo. Grande cinismo e infinito masochismo. Geometrie ed equilibrio contro Astrattismo e natura morta. Questa la sintesi di una Viola più ubriaca che pazza, capace di andare in vantaggio contro la FantaJuve, sfiorare il raddoppio con il solito Carella e poi spegnere la luce, buttare la chiave, mettere a folle e chiudere gli occhi per tre minuti di ordinaria follia nei quali regala tre gol alla JUve. Che certo di regali nn ne ha bisogno. Poi Mister Zampa richiama tutti agli schemi provati in settimana: E ia l'Ang....e la Viola riparte. Secondo tempo davvero ben giocato. Possesso, controllo, ordine, palla a terra, compagni che si amano e si stimolano a vicenda. La viola riparte e un-due-tre. Pasquale rientra sul destro, cross dall'altro lato per Rino, tocco pregevole al volo per Carella che segue al centro ed è gol. 3 a 2. Poi mentre Nostradamus Germino afferma " ragazzi, davvero, c'è una sola squadra che sta giocando bene e questa e la viola" ecco che dal cilindro di uno dei magici 4 di Mister Manolio esce fuori un imparabile tiro sotto l'angolo.
E come nel primo tempo, buona la prima ecco la seconda, via la luce ed il minuto dopo 5 a 2. Stancamente si arriva alla fine con un 6 a 3 che si giustifica davvero per le amnesie del primo e secondo tempo, ma che alla luce del gioco mostrato lascia ben sperare come dimostra l'epilogo del terzo tempo calcistico fatto di baci e abbracci e confessioni di amori omosessuali.
La squadra c'è, il gruppo pure. Occorre migliorare su qualche corto circuito e su qualche eccesso di nervosismo, ma le premesse, per mangiare presto ci sono tutte. e anche i punti.
Alla fine, mentre Mister Manolio festeggiava silenzioso senza nemmeno pagare una birra ai propri giocatori, i viola si ritrovavano al Movo per un corso intensivo di squadra raggiunti anche da Tirzan.
Brevi da bordo Campo/1. Ufficializzato l'acquisto del primo allenatore donna del fantacampionato. La viola avrà la sua Carolina Morace. Mister Zampa dichiara: add vaj...statt abbasc (spogliatoio) ca po s facim a docc.
Brevi dal Campo/2. Peppe5 fa outing e durante la partita - da capitano bianconero - si siede tra i viola ed indossa la maglia della fiorentina dichiarando di voler aspettare Babbo Natale sotto un altro albero.
Grande Beo....
RispondiEliminaNessuno avrebbe saputo esplicare meglio l intera serata... la prossima partita ti faccio giocare titolare... se Zampa sara d'accordo!! :p
RispondiEliminaCarolina Morace
Elimina