Buona la prima, ma molto meglio gli antipasti,i secondi i sorbetti.....si perchè se ancor non si vedono gli schemi e le intese in mezzo al campo di certo a tavola alla taverna del borg le cose vanno meglio. e lì finalente di può apprezzare il biondo che serve ai compagni scegliendo la cosa migliore e piùfacile(riempire i bicchieRI) la vranga placido e traquillo, il mister che ordina e la squadra che esegue( i brindisi) ed anche la prima amichevole, positiva, di fornaro....
mOlto ha Fatto l allenamento in altura, presso le colline dl fiano di avellino.....cose turche verrebbe da dire, ma anche cose locali....
LEOPALERMO. voto 6 e mezzo. inoperoso per gran parte della gara di vede, e bene, solo su un intervento. la presenza e la concorrenza di un altro degno portiere viola da iprimi effetti....par anche che abbia smesso di bere.... VERDICCHIO DI JESI
GAETANO . voto 6. in netto miglioramento rispetto alle precedenti prestazini,sopratutto nella decisione con cui intrviene negli scontri. MONTEPULCIANO
BEO. voto 5. riesce ad animare la partita con un autogol..nemmeno tanto bello(nulla a che veder con le trivele) che tiene in vita a lungo la squadra avversa. poi chiude e ricuce ma la partita è già andata... CZERNO VINO.
ANDREW. voto 7 e mezzo. doppietta e superprestazione. l udinese si mantiene nella propria metà campo lascindola possibilità ai dfensori viola di spingere sulle fasce.e così nasce la grande partita di andrew che sovrasta sui colpi di testa, chiude con precisione ogni ripartenza ed offende con forza e costanza. CHIANTI.
MAXMOVIOLASKY. voto 6 e mezzo. interpreta il ruolo con grande diligenza ed impegno. premiato con un gol (già inallenamneto aveva dato l'impressione di volersi rendere più offensivo sottoporta)..si defila nei celebramenti postpartita per ricevere la ZAPATA D'ORO il premio concesso dalle migliori testate giornalistiche de PRAIA DO FOTURO. LAMBRUSCO.
LEO barbera. VOTO 6 e mezzo. se solo inventasse megli il mister potrebbe gioire con maggior vigore sin dal primo tempo. mee aa prova le deboli coronarie di mister zampa e della squadra crcando azioni solitare per il secondo gol. 1/2 bianchetto della casa.
NICOLA. voto 6 e mezzo. anche senza il gol, che continua a latitare, gioca per la squadra e grazie al suo lavoro si creano spazi ed opportunità per il resto della squadra. Cresce l'attesa per l'appuntamento del gol e per una zampata decisiva per il riultato...il mister ha promesso di fsteggiare con un corso accellerato di italiano novasirese. PRIMITIVO
BIONDO voto 6 e mezzo. utile e strategico al gioco odierno.punta sempre l avversario(una novità) e cerca la pofondità. costringe così l udinese ad arretrare sulla fascia sinistra e favorisce gli inserimenti di andrew. ZIBIBBO.
MARCO PRONTERA. voto 5 e mezzo. entra a freddo e si fa cogliere di sorpresa in un paio di occasioni. rimedia con esperienza ma nulla può sul secondo gol bianconero. BAROLO.
VRANGA. voto 6. colpito nell'orgoglio per la momentanea leadership nella classifica autogol ciprova subito e, con la compliciàdi marco, quasi quasi gli iesce il pallonetto nella propia porta. peccato che invece sia solo l attacante bianconero che, sfuggitogli, insacca da due passi. UN TRENTINO DI TOCAI.
TACCO. voto 6. si posiziona sulla sinistra per cercare di fiancare la difesa dai lati ma non gli riesce di penetrare pericolosamente verso la porta avversaria. BIANCO CAMPOFREDDO
TAPAS. voto 7.più che il gioco conta il gol e l'attaccamento alla maglia.la bacia ripetutamente e con passione dopoaver trovato l angolo basso con un tiro dalla distanza. AGLIANICO
MISTER ZAMPA. voto 6 e mezzo. le contestazioni lo hanno spinto a cercare maggiore concretezza. il gioco verrà, intanto festeggia i primi 3 punti. per la qualità delle trame viola toccherrà aspettare i prossimi impegni. le amichevoli settimanali daranno qualche altra preziosa indicazione. FALANGHINA
L'attesa cresce!!!
-
...l'attesa cresce per Italia - Germania..il derby d'europa...la tradizione
dalla nostra...la squadra dalla loro..le palle dalla nostra...il tecnicismo
dal...
Buona la prima, ma molto meglio gli antipasti,i secondi i sorbetti.....si perchè se ancor non si vedono gli schemi e le intese in mezzo al campo di certo a tavola alla taverna del borg le cose vanno meglio. e lì finalente di può apprezzare il biondo che serve ai compagni scegliendo la cosa migliore e piùfacile(riempire i bicchieRI) la vranga placido e traquillo, il mister che ordina e la squadra che esegue( i brindisi) ed anche la prima amichevole, positiva, di fornaro....
RispondiEliminamOlto ha Fatto l allenamento in altura, presso le colline dl fiano di avellino.....cose turche verrebbe da dire, ma anche cose locali....
LEOPALERMO. voto 6 e mezzo. inoperoso per gran parte della gara di vede, e bene, solo su un intervento. la presenza e la concorrenza di un altro degno portiere viola da iprimi effetti....par anche che abbia smesso di bere....
VERDICCHIO DI JESI
GAETANO . voto 6. in netto miglioramento rispetto alle precedenti prestazini,sopratutto nella decisione con cui intrviene negli scontri.
MONTEPULCIANO
BEO. voto 5. riesce ad animare la partita con un autogol..nemmeno tanto bello(nulla a che veder con le trivele) che tiene in vita a lungo la squadra avversa. poi chiude e ricuce ma la partita è già andata...
CZERNO VINO.
ANDREW. voto 7 e mezzo.
doppietta e superprestazione. l udinese si mantiene nella propria metà campo lascindola possibilità ai dfensori viola di spingere sulle fasce.e così nasce la grande partita di andrew che sovrasta sui colpi di testa, chiude con precisione ogni ripartenza ed offende con forza e costanza.
CHIANTI.
MAXMOVIOLASKY. voto 6 e mezzo.
interpreta il ruolo con grande diligenza ed impegno. premiato con un gol (già inallenamneto aveva dato l'impressione di volersi rendere più offensivo sottoporta)..si defila nei celebramenti postpartita per ricevere la ZAPATA D'ORO il premio concesso dalle migliori testate giornalistiche de PRAIA DO FOTURO.
LAMBRUSCO.
LEO barbera. VOTO 6 e mezzo. se solo inventasse megli il mister potrebbe gioire con maggior vigore sin dal primo tempo. mee aa prova le deboli coronarie di mister zampa e della squadra crcando azioni solitare per il secondo gol.
1/2 bianchetto della casa.
NICOLA. voto 6 e mezzo.
anche senza il gol, che continua a latitare, gioca per la squadra e grazie al suo lavoro si creano spazi ed opportunità per il resto della squadra. Cresce l'attesa per l'appuntamento del gol e per una zampata decisiva per il riultato...il mister ha promesso di fsteggiare con un corso accellerato di italiano novasirese.
PRIMITIVO
BIONDO voto 6 e mezzo.
utile e strategico al gioco odierno.punta sempre l avversario(una novità) e cerca la pofondità. costringe così l udinese ad arretrare sulla fascia sinistra e favorisce gli inserimenti di andrew.
ZIBIBBO.
MARCO PRONTERA. voto 5 e mezzo. entra a freddo e si fa cogliere di sorpresa in un paio di occasioni. rimedia con esperienza ma nulla può sul secondo gol bianconero.
BAROLO.
VRANGA. voto 6. colpito nell'orgoglio per la momentanea leadership nella classifica autogol ciprova subito e, con la compliciàdi marco, quasi quasi gli iesce il pallonetto nella propia porta. peccato che invece sia solo l attacante bianconero che, sfuggitogli, insacca da due passi.
UN TRENTINO DI TOCAI.
TACCO. voto 6.
si posiziona sulla sinistra per cercare di fiancare la difesa dai lati ma non gli riesce di penetrare pericolosamente verso la porta avversaria.
BIANCO CAMPOFREDDO
TAPAS. voto 7.più che il gioco conta il gol e l'attaccamento alla maglia.la bacia ripetutamente e con passione dopoaver trovato l angolo basso con un tiro dalla distanza.
AGLIANICO
MISTER ZAMPA. voto 6 e mezzo. le contestazioni lo hanno spinto a cercare maggiore concretezza. il gioco verrà, intanto festeggia i primi 3 punti. per la qualità delle trame viola toccherrà aspettare i prossimi impegni. le amichevoli settimanali daranno qualche altra preziosa indicazione.
FALANGHINA