Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

sabato 27 marzo 2010

TORNARE BAMBINI......e divertirci a giocare. Ed ecco le pagelle



giro giro tondo...quanto è bello il mondo
ci sono gli interisti, i viola sono tristi
si gioca con la lazio, il gioco è uno strazio
alla fine è pareggio, poteva andare peggio
si sbaglia anche un rigore, cresce il malumore
aumenta il nervosismo, si spegne l'altruismo
si perdono occasioni, di scalare posizioni
in classifica siam sesti, ma rimaniamo mesti
la strada è ancora tanta, ci vuole l'acqua santa,
a calmare tutti quanti, eroi, guerrieri e santi,
ci serve ritornare, a ridere e scherzare,
e poi passar la palla, senza dover gridare "dalla"
a creder nel compagno, chè nel gioco c'è guadagno,
giocare elementare per vincere e lottare,
non siamo dei campioni, non si vincono i milioni,
noi siamo sol La Viola, e d'amicizia e squadra facciam scuola,
noi siam la Fiorentina, la Squadra, la Divina,
noi facciam tendenza, anche in nostra assenza,
pagelle blog e copertina, ci copian anche in Cina,
ma siamo orginali, per questo siam speciali
torniamo a divertire, a vincere e gioire.
Giochiamo per la squadra, che poi tutto quadra.
MARCO. VOTO 8. i 4 punti degli ultimi due scontri viola sono in buona parte merito suo. anche ieri interventi strepitosi che tengono la Viola in piena corsa 5 posto.
Indovina Chi?
VRANGA. voto 6 e mezzo. poco deciso sul primo gol laziale. rimedia nel secondo tempo agganciandosi alle caviglie. ALLEGRA CHIRURGO
BEO. VOTO 6 E MEZZO. due salvataggi sulla linea e tanta (troppa!!) determinatezza. Risiko
GAETANO. voto 6. se anche Gaetano perde la pazienza dipo 5 minuti di gioco...qualcosa non va...1,2,3, Stella.....
MAX. voto 6. con gli uomini contati deve correre per 60 minuti...e con primavera oramai ginunta sono troppi anche per lui. nel rpimo tempo sblocca la partita nel secondo tempo si ormeggia troppo spesso a largo..BATTAGLIA NAVALE
PEPPE 5. Ben tornato ...la velocità non è mai stato il suo forte,...al rientro non si poteva chiedere di trasformarsi in Bolt...buona la prima, voto 8 per la volontà di essere di nuovo viola-protagonista.....Barattolo...
TAPAS. voto 10. non certo per quello che mostra in campo ( voto 5 e mezzo) ma per aver rinunciato a partire per Roma per aiutare la squadra in difficoltà numerica....l'azione finale lo avrebbe potuto trasformare in RE per una notte...Monopoli..
EGIDIO. voto.....siamo a pasqua e si deve essere buoni. nulla da dire sul rigore sbagliato...l'estro e la fantasia è anche questo, rimedia poi con una punizione magnifica, ma lasciare il campo quando si è sotto, mentre si gioca male e quando Tapas non è partito per Roma per aiutare la squadra meriterebbe voti glaciali. NASCONDINO
LEO. voto 6. di tutti i Viola è quello che risente di più del turno feriale. non riesce ad incidere come suo solito ma per fortuna - nonostante non ci credesse nemmeno lui - lascia la punizione a Fornaro nell'unico momento della partita in cui l'estro e la forza si riuniscono nel corpo del bomber viola. CAMERA BUIA
Mister Zampa. voto 5. dopo le scorapacciate di medie bulgare il mister torna a fare i conti con la gestione del gruppo. perde le redini e smarrisce il polso della situazione assistendo immobile ed impotente al corteo funebre del gioco viola. IL GIOCO DEL SILENZIO
LEO&EGIDIO. VOTO 8. occorre dire che i due sembrano più affiatati fuori che dentro al campo. dentro al campo non si passano la palla, non si cercano, si beccano in continuazione. Fuori ho avuto modo di vederli all'opera sui campi di viale Salerno...si cercano si passano la palla, più e più volte...e si intendono a meraviglia....

venerdì 26 marzo 2010

ore 20: Fiorentina-Lazio



L'editoriale si ZampaChucci

Giocare di venerdi è sempre un pò brutto, ancora si lavora,ancora impegni famigliari e coniugali, ma cmq si gioca e noi giocheremo stasera, non solo noi Vinceremo!!
E' saremo padroni del nostro detsino....i nostri avversari sono forti, rinforzati e golosi! Noi abbiamo le necessità di raccogliere tutte le nostre forze e di combattere fino alla fine...di non mollare mai e di tirarle più forte di loro....
La squadra rimaneggiata e con gli uomini contattatissimi saprà farsi carico delle sue responsabilità e darla forte.
Dai Ragazzi concentrati e aggressivi cosi il Mr vi vuole....vamosssssssssssssss....

giovedì 25 marzo 2010

Non è finita!!!


we gente finita la sbornia Palermo?
...venerdi alle 20 abbiamo la lazio Pasticcera e non bisognerà sbagliare...sono forti e determinati a vincere loro...e noi????
...e noi???'
...io penso di si...quindi forza...per venerdi voglio tutti...liberatevi e venite in massa...vi voglio"cattivi"...dai.......

Mr Zampa

martedì 23 marzo 2010

Diamo i Numeri???


Squadra: voto 8. Non ci siamo lasciati soppraffare da una compagine ostica e malandrina che pur ci credeva fino alla fine. Forti fisicamente e tatticamente soprattutto nel primo tempo e dopo i primi 10 minuti inziali della ripresa, dove cmq avremmo sofferto, i ragazzi di Mr Zampa vincono convincendo, e guadagnano un 6^posto a parimenti con la Samp, sconfitta da una coriacea Juve, e vedono il Chievo, 5^ posto, a soli due lunghezze e con lo scontro diretto fra 2 settimane.

ZampaZiliani dà i numeri, e che numeri, oggi viene inaugurato il voto comportamentale,dato da un coefficiente calcolato su incazzatture, attaccamento alla maglia,incorraggiamenti,umiliazioni e quant'altro ZampaZiliani ritenga opportuno insierire....ahahhahahahahah

Prontera: voto 8. Deciso e preciso in tutto, sicuro lui, sicura la difesa. 2 interventi che decidono di non far entrare in gioco il Palermo. Uomo Ragno.
Comportamentale: voto 8. Incoraggia la squadra, prende i giusti tempi e ritmi, protesta quando serve e come serve. Metronomo.

Montemurro: voto 7. Preciso, attento negli anticipi (e ne fa cari miei!), propositivo in avanti. Mazinga
Comportamentale: voto 7. Incoraggia, protegge e cazzia quando c'è da farlo, non esagerando nei modi. Modulare.

Pinca:voto 7,5. A tutto campo, forte fisicamente e mentalmente neutralizza l'attacante palermitano come se nulla fosse. Gig Robot D'acciaio.
Comportamentale:voto 5. ok all'energia che ci mette, ma i compagni vanno incorraggiati "sempre", non ripresi in maniera poco elegante, con la squadra in vantaggio e dopo che anche qualcuno altro aveva mollato un pò la presa. Petulante.

Verro: voto 7. La sua partita dura solo 25 minuti, prima di un brutto stiramento, ma da quella parte prende subito le misure e non passa nessuno. Goldrake.
Comportamentale: voto 7. Incorraggiante e perspicace nelle occorenze. Malcapitante di un muscolo.

Astrella:voto 7. Gioca un bel primo tempo, fatto di incursioni veloci e ficcanti nella schiena della compagine parlermitana. Esce nella ripresa. Devilman.
Comportamentale:voto 8. in campo è preciso e nel 2^ tempo in panchina incoraggia e impreca contro l'arbitro il necessario per risate colletive in compagnie di Mr Zampa. Voluminoso.

Leonardniho:Voto 7+. un gol e un assist di grande pregio ornamentale e calcistico, si ferma qualche volta in più, ma le da e le prende che è una bellezza, però il Mr vuole sempre di più soprattutto da lui. Gigi La Trottola.
Comportamentale:voto 9. per come dedica il suo gol. dedicatoso.

Il Biondo:voto 7. Un ottimo primo tempo quando attacca e si propone,si vede che è in giornata, meno nella ripresa quando si fa superare qualche volta in più facendo creare superiorità numerica. Voltron, Leone Giallo.
Comportamentale: vedi Pinca.

Fornarinho: Voto 7+. un gol e un assist come Leonardinho, polemico un pò sopra le righe chiedendo il cambio, però lo si sa com'è, fa girare la testa al numero 3 e poi gli dice: "Scusa tre, se non ci sei arrivato". Daitarn III.
Comportamentale: voto 6. non si chiede il cambio perchè nn ti viene passata una palla, lasciando la squadra al momentaneo sbando. Sbandieratore.

Maxmoviolasky: voto 6,5. Un ottimo primo tempo, contrasta e recupera palloni importanti cosi come dopo lo sbandamento iniziale del 2^tempo, dove dopo "la sgridata" ricomincia a macinare. Goku, SaYan senza livello.
Comportamentale: voto 5. Ok che è stato lui beccato, ma nn si abbondona la squadra e non si fanno quei gesti plateali, c'è un Mr che raccorda tutto, e poi si è visto subito dopo che si è ripreso. Petulante (anche lui).

La Vranga: voto 7,5. Entra nel secondo tempo, combatte, preciso negli anticipi enelle ripartenze si propone anche. Carletto, il principe dei mostri.
Comportamentale:voto 7. A lui delle polemiche in campo non gliene frega un c..... si precipita su tutti palloni e basta. punto. Adulante di gioco.

Talpone: voto 6,5. dopo i primi 10 minuti che il capitano soffre di ambientamento, dove l squadra soffre, si riprende e comincia a correre in maniera intelligente sfiorando il gol e non mancando neanche a questo giro uno splendido cartellino giallo ad 1 solo minuto dalla fine e sul 3-0 per un fallo a centrocampo!!! Marc Lenders.
Comportamentale: voto 6,5. Contro un arbitraggio scandaloso forse si potava far sentire un pò di più quando era in campo, magari lo prendeva per proteste il giallo!!! sarebbe stato un qls di diverso. Vogliante.

Beo: voto 7,5. Arriva alla fine del primo tempo, si cambia in panchina, si riscalda i primi 10 minuti ed entra a 15 minuti dalla fine con un impatto dirompente in partita senza far rimpiangere il Pinca, che nel frattempo era a centrocampo, con precisi e aggressivi anticipi. Yattaman (il maschio).
Comportamentale: vedi La Vranga.

Mr Zampa: voto 8. Splendido e creativo allo steso modo e in egual misura sfodera dei cambiamenti tattici a cui la squadra risponde in maniera egregia, facendo captare che oramai il credo c'è e i seguaci anche. L'Incredibile Hulk.
Comportamentale: voto 8. raccorda con parsimonia e voluttà d'animo la piccola polemica creatasi senza eccessi d'ira e/o di sorriso. Famelico.

Le pagelle di ZampaZiliani


una fiorentina concreta e bella batte meritatamente un Palermo per 3-0!!!
Che fosse stata
una partita dura lo si sapeva fin dall'inizio, il Palermo (quando si presenta, e con noi si è presentato tutto) è una bella squadra con ragazzi in gamba che sanno giocare a pallone...ma la Fiorentina è tosta,caparbia e soprattutto ha fame di vittorie.
Nonostante i g
ufi, sempre numerosi in queste occasioni, si gioca alla grande...e dopo un primo tempo formidabile dove Prontera praticamente fa semplice lavoro di routine, si va sull'1-0.
Il secondo tempo (come il Mr aveva ampiamente ann
unciato) si soffre i primi 10 minuti, e del resto caro Pinca e Biondo giocare senza poter subire neanche un occasione era del tutto imprevedibile....quindi non è colpa di nessuno...perchè se fai un analisi dettagliata sulle fasce ci hanno aggreddito di più, Leo è calato un pò, il Biondo si è fatto superare qualche volte in più di come nn aveva fatto Il Verro nel 1^tempo e dalla parte destra talpone ha i suoi tempi di ambientamento...
e infatti appena è finito il loro solo tirare da 25 metri dove Porntera tra l'altro si esibisce in
un paio di interventi molto interessanti e perspicaci di un uomo ragno appena nato, la "furia rosanera" se cosi possiamo chiamarla, finisce, la Viola esce e fa 2 gol che danno tranquillità e vivacità a tutto l'ambiente...

da notare 3 fatti particolari:

1. A
uguri Verro per l'infortunio muscolare subito...facci sapere qualche novità...e presto che ti rivogliamo in campo...
2. RtNews nel 1^tempo capta dalla bocca del presidente Manolio, presente ovviamente a g
ufare, queste parole: "se la Fiorentina continua cosi ne fa 4 al Palermo", bè ci siamp fermato a 3, va bene lo stesso.
3.da constatare l'ennesima prestazione no da Parte dell'arbitro Ripoli, che fischia q
uasi a senso unico per il Palermo, polemici il capitan Talpone, Pinca e il Zampa che va su tutte le furie. Il bello di questo arbitraggio è che alla fine a lamentarsi di più è proprio il Palermo, che dire vamossssssssssssssssssssss!!!

nel pomeriggio le pagelle!!!

sabato 20 marzo 2010

Voglio 8 leoni!!

...we vi siete addormentati sta settimana?
...capità? presidè? e i rispettivi vice?
...e i nostri bomber?
...ci siete o dormite ancora?
...SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
...lùnedi ci sarà ùna grande partita e il Mr vùole 8 leoni, 8 bestie feroci che azzanerrano il Palermo e nn gli lasceranno spazio....
...dai ùn pò di carica...ùn pò di energia positiva...
...ùn pò di voglia e volontà di vincere...perchè è qùesto che Zampa vùole...Vincere e Vinceremo!!!

...qùindi finitela ùn pò di mandare avanti il Pil di qùesto cazzo di paese e Vamossssssssssssssss...

Vostro Zampa

lunedì 15 marzo 2010

Fiorentina-Napoli 6-1. Gazzetta e Il pagellone di ZampaZiliani - Fiorentina-Napoli


Una grande prestazione della squadra viola guidata da un superbo Mr Zampa, che non molla mai la partita e litiga con tutti sulle varie leggerezze che pur ci sono...
uno Zampa che sa caricare la squadra contro un avversario che nonostante le difficoltà del match, il Napoli è pur sempre una buona squadra, non demorde mai...e attacca più di tutti...
alla squadra do un bel 7-, per un primo tempo giocato con sufficienza e con 20 minuti del 2^ tempo dove abbiamo schiantato l'avversario partenopeo...

DiGiorgio: voto 7. sicuro come non mai, riesce a non subire gol e si protae nell'afferrare 2-3 palle veramente difficoltose. Felino.

Prontera: voto 7-, il meno è solo per il gol subito, anche lui da sicurezza a tutto il reparto difensivo e si dimostra in ottima forma. Felino al quadrato.

Vranga: voto 6,5. se non fosse per il passaggio sbagliato da cui parte l'azione per il gol della bandiera del Napoli, poteva fare una partita quasi perfetta, senza sbavature, ma che ci vuoi fa il Mr ci tiene a non subire gol! Trampoliere.

Biondo:voto 8. Il migliore. Gioca in una posizione non sua, il difensore centrale e gioca alla grande una partita fatta di anticipi e veloci ripartenze, sarà la lontanza in campo con il Bomber o la vicinanza in panchina con la sua amata? Romanticone.

Montemurro: voto 7. Attento e preciso, soffre l'inizio partita ma poi prende le misure e non sbaglia niente, sicurezza transegenica. Affidabile.

Talpone: voto 7+. Gioca tutta la parita, era ora!!! ordinato e preciso come non mai, corre come un dannato e vince la sua personale partita di farsi ammonire sul 6-1 per avre gettato la palla lontana dopo un falli fischiato contro che lui non apprezza. Volpino.

Max: voto 8. Il migliore con il Biondo, segna tre gol di ottima fattura e macumba e spezza tutte le trame avversarie con gran fermento di sogni e virilità. Parte non benino nei primi 15 min ma poi mette le radici nel centrocamp e nessuno lo toglie. Arrabbiato.

Leonardinho: Voto 7. Sblocca la partita di testa, tante giocate brasiliane che picciono molto al Mr, e anche qualche errore di superficialità. Giocoliere.

Fornarinho: voto 6,5. Si alza dalla tavola alle 15:30, comincia a giocare alle 18 in piena digestione e si vede, non lucido come in altre occasioni, ma prezioso suggeritore con 2 assist per Leonardinho e Max e 1 gol provocato su autorete. Appesantitto ma prezioso.

Zampa: voto 7,5. Con gli uomini al lumicino e contati sa valorizzare ogni giocatore come non mai, dando carica e stuzzicando tutti nel proprio orgoglio. Ha battuta la pietra nel pozzo e ha fatto il cerchio e ora non si vuole più fermare. Acrobata.

vamosssssssssssssssss

domenica 14 marzo 2010

Ore 18: Fiorentina-Napoli


Buongiorno ragazzi, a poche ore dal match contro il Napoli, c'è troppa quiete in questo blog. Attenzione, non possiamo permetterci cali di concentrazione, la fase cruciale del campionato è proprio questa, in quel mucchietto formato da Chievo, Samp, Fiorentina e Inter. Oggi contro il Napoli di Mr.Terranova bisognerà essere la buona squadra che sappiamo essere quando ci gira e visto che questo sole oggi invita al gioco......forza, VAMOOOOOSSSS

venerdì 12 marzo 2010

Silenzio!!! Parola al campo.


...e insomma dopo tanto dire in questa settimana con quelli dell'Inter, polemiche su chi più chi meno avesse giocato meglio e quindi "meritato" di vincere, la parola passa al campo....
...e il campo che dice sempre chi è stato più bravo perchè ha "Vinto", e non perchè ha pareggiato o tenuto solo più palla per fare tip&tap&tip&tap....capi Mr Fabianao e Pres. Manolio?
...la Classifica parla di un netto +4, di mai una vittoria ufficiale (cioè spiego quando contano i 3 punti), e di appena un pareggio guadagnato negli ultimi minuti.
...Cmq a parte queste considerazioni, il campo vedrà Domenica 14 marzo la squadra viola impegnata contro il Napoli di Mr Terranova, ex ds viola, sempre riampianto per le sue strategie e sui preziosi consigli tanto cari a Mr Zampa...l'incontro alle ore 18 presso il Padre Minozzi Sporting Center vedrà tanto agonismo e fair paly in campo dati anche i stretti rapporti societari....

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............attenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............nessuna partita è vinta prima di giocarla.....concetranzione e cattiveria.....vamossssssssssssssssssssssssssssssss

lunedì 8 marzo 2010

domenica 7 marzo 2010

C'è chi ride e c'è chi piange


Ci sono punti e punti, partite e partite. Per qualcuno un punto dopo 3 sconfitte può essere un bilancio positivo ( complimenti) per altri lo stesso punticino è un occasione sprecata, per volare sù in classifica e staccare gli altri, per ribadire la superiorità, per tornare a vincere, per il morale e per la tavola. Alla fine un 2 a 2 che racconta di molto nervosismo, di caduti sul campo di gioco, di azioni mai nate ed altre fallite. 2 volte in vantaggio due volte raggiunti, su rigore e su un contropiede gestito malissimo dalla retroguardia viola. Intanto nemmeno quest'anno l'Inter batte la Viola, Intanto i punti di vantaggio sono sempre 4, intanto adesso Mister Zampa dovrà trovare nuove motivazioni per riprendere il percorso vittorioso in campionato. Intanto bisognerebbe trasformare il nervosismo in campo in aggressività, Intanto si conferma che la domenica mattina è proprio difficile far svegliare i nostri eroi
LUCA. voto 6 e mezzo. niente può sui gol. ci mette la mano ma nontrattiene anche sul rigore, Deciso e sempre attento. L'unico sempre attento oggi. VIGILANTE
ANDREW. voto 5 e mezzo. Sali su gli angoli e scendi a battere, spingi sulla fascia e recupera in difesa, è chiaro che alla fine un pò di lucidità la perdi. Esita quel tanto che basta per scalare sul contropiede e lasciare libero l'attacante neroazzurro di segnare il 2 a 2. ARRANCANTE
PINCA. voto 6. i lanci lunghi sono la specialità della casa, belli, buoni per carità ma oggi forse eccessivi. si lascia trasportare nel nervosismo finale senza mai trovare il guizzo giusto per servire l'atatcco viola. PREVIDENTE
VRANGA. voto 6 e mezzo. nonostatnte lo scoglio sul piede destro ed il frangiflutti su quello sinistro si distingue anche per una pregevole discesa con passaggio finale. ESUBERANTE
MAX. voto 6. uomo derby per eccellenza, un pò meno guerriero del solito si lascia trascinare nei ritimi blandi del primo tempo senza dettare tempi e ritmo delle ripartenze. ACCOMODANTE
LEO. voto 5 . gol casuale su calcio d'angolo e poco altro ancora., molto poco altro ancora. Il grande assente in campo oggi. DORMIENTE
BIONDO. voto 5 e mezzo. Bene o male purchè se ne parli e allora se non si riesce ad incidere sotto porta altrui meglio posizionarsi sotto la propria in attesa che la punta neroazzurra si impigli nelle proprie braccai su un calcio d'angolo innocuo. Rigore. ALTALENANTE
EGIDIO. voto. 5 e mezzo. Aiutati che Dio ti aiuta, e se i palloni giocabili proprio non arrivano forse è il caso di andarseli a prendere ed essere più decisivi sottoporta. BORBOTTANTE.
BEO. voto 5 e mezzo. Lontano anche da ogni minima presunzione di essere in forma pre-Berlino paga la sua nota capacità di avviarsi a motore diesel - uno solo jet impiegando 10 minuti prima di capire di essere in campo. CARBURANTE
MISTER ZAMPA. VOTO 6 e mezzo. la minestra si fa con quello che uno ha in casa, e oggi di ingredienti speziati ce n'erano ben pochi. MOTIVANTE

sabato 6 marzo 2010

ore 11: INTER-FIORENTINA. IL DERBY!!!!!!!!!!


In una brigata, in un plotone, tutti si sentono uguali, tutti sanno che hanno la responsabilità della vita dei compagni e sanno che la propria vita verrà difesa da tutti come se fosse la loro. La Brigata hai suoi riti prima di una battaglia, sente l'odore del nemico che grida vendetta, sente questo insolito freddo di marzo ancora più freddo, cerca la concentrazione e pensa e ripensa a quanto si potrà fare, proprio perchè la Brigata è una famiglia, è una casa, una maglia da indossare, un risultato da centrare. Come tutte le battaglie che contano, si farà di mattina, dopo una notte di attesa, che appena sorgerà il sole sarà come se l'arbitro avesse già fischiato l'inizio di questa tremenda partita. Rivalità, onore, due stili che si confrontano, due lingue e due storie che per l'ennesima volta s'intrecceranno per raccontare di una partita troppo corta per essere giusta e troppo crudele se ti gira male. Viola!!, c'è un lavoro sporco da fare, domani non ci sarà bisogno di pietà, c'è solo bisogno di combattere.
VAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSS!

LE PAGELLE PARTE SECONDA


Dopo lo sciopero indetto dalla FSPN ( Federazione Stampa Primaria Novasirese ) arrivano anche le ultime pagelle viola della partita epica persa contro i rossoblù. In attesa di nuovi ed importanti risvolti nello scandalaccio che sconvolge Bertolaso-Anemone - Balducci e giocatori viola ecco qui gli ultimi e detrminanti viola. Gli uomini che nel bene e nel male hanno cambiato la partita contro il Genoa.
MARCO PRONTERA. Voto 5. Istintivo e felino si distingue sempre, e bene, quando deve gettarsi, senza pensare, per respingere le insidie ed i tentativi delle punte avverse. Peccato che però quando debba riflettere spesso le valutazioni non sono spesso esatte. Batezza fuori e solleva la manona sulla punizione-gol dei rossoblù, quella stessa che si va ad infilare sotto l'incrocio dei legni. Un consiglio, not number but emotion.......
DONATO. voto 15......Entra e cambia la partita.....assist, gol, sottogol, tiro, sottotiro ed un infinità di azioni ed esibizioni con e senza palla, salto nel cerchio infuocato, infila la testa nella bocca del leone, cammina sul filo sospeso sopra padre minozzi....tanto che financhè il Prato ha fatto pervenire un'offerta che il Presidente stà valutando: in cambio del cartellino del funambolico giocatore viola al Presidente andranno 1-la paternità di tutti i bambini cinesi, 2- un traduttore multilingue Lenovo 3-la fornitura gratuita per 5 anni di teli da spiaggia e magliette bianche...stoicamente il Presidente ha detto NO, anche perchè al mare lui ci và solo con il telo con i limoni di capri.
BEO. voto 5. quando si dice la pianificazione e controllo....Egidio: mi raccomando beo, il figlio di Sante è veloce, ma tiene palla, non lo toccare in area che cade, Beo: certo Egì lo tengo fuori, Egidio: tienilo stretto ma non toccarlo che quello è veloce, Beo: tranquillo..............
(radiocronaca dell'incontro a cura di Giovanni Sgarabuzzino, RTN News)
Sante son's scatta sulla sinistra palla al piede, punta veloce la porta viola, interviene Malvasi al limite dell'area, contrasto, Santeson's resiste ed entra in area, Malvasi prosegue l'azione di disturbo ma l'arbitro non fischia il rigore, sante son's lo supera e si dirige verso la porta, interviene Beo.....stam....rigore, rigore per i rossoblù. Beo non ha ancora toccato una palla da quando è entrato ma subito diventa protagonista.....amici una partita entusiasmante da Nou PadreMInozzi Camp....not number but emotion
MISTER ZAMPA. 7. Che ci sia un evoluzione nel gioco viola è indiscutibile - e forse questo non dipende molto dalla mano dell'allenatore ma piuttosto dall'affiatamento calcistico - ma certamente è migliorata la gestione del gruppo da parte di M.Zampa. Abbandonato lo schema-QUADRIGLIA il coach gestisce le sue cartucce con sapienza, pronto a spararle al momento giusto con millimetrica precisione, è nato un uomo nuovo sulla panca viola, altro che MOurinho meglio noto come SpecialOne, meglio, molto meglio, Mister Zampa U' SpecialG'un.

giovedì 4 marzo 2010

Emozioni!!!



...la squadra viola vuole donare emozioni....solo emozioni...NO NUMBER BUT EMOTION...dice un mio amico...
...no classifica quindi ma EMOZIONI...quelle ci piacciono e quelle viviamo con questo splendido gruppo...

...NO NUMBER BUT EMOTION...

Due giorni al Derby


Mancano 3 giorni al Derby e mettendo da parte le polemiche che l'ultima giornata di fantacampionato ha regalato, il fascino di Fiorentina-Inter è quello dal sapore duro come i piatti di una volta, che con gli ingredienti genuini come lo sfottò o la battuta,
rendono questa sfida unica.
Mr. Manolio fa pretattica, lamentando una scarsa condizione fisica, lo sfaldamento dello spogliatoio e le polemiche arbitrali, giusto per mettere le mani avanti. Ha voglia di vincere e questo glielo si legge negl'occhi, tutto sommato è anche lecito, 3 sconfitte su 3 incontri, obbligano i nerazzurri alla motivazione d'orgoglio. L'attesa sale, in questi ultimi due giorni che ci separano dalla sfida, mi raccomando, non date confidenza ai nemici, non avvicinatevi troppo a loro, si dice che Manolio sia alla ricerca dei capelli dei giocatori viola per poter preparare la strategia migliore: La Macumba!!!, infatti si dice che sotto il bancone del Bar, ci siano una dozzina di bambole da macumba pronte all'uso con Mr.Fabiano che sta cucendo le magliettine viola per farle indossare alle bambole domenica mattina.

Vamosssssssssssssssssssss

lunedì 1 marzo 2010

bravi. belli. il cazzo....



Quando si incassano complimenti tipo " bravi, belli, bella partita" vuol dire che hai perso, che magari te la potevi giocare, ma che alla fine il tuo score segna "Zero" quello degli avversari "TRE" e sopratutto si cela nell'aria un pensiero del tipo" ma si.....c'avete fatto soffire ma comunque sempre noi dovevamo vincere...". Come contro il Bari, si tiene il campo decisi a vincere, a provarci fino in fondo, a ribaltare il risultato. A differenza della gara contro il Bari, la Viola si ritrova effimera e a volte indecisa sotto porta, leggera nei disimpegni, distratta sulle ripartenze. Una sconfitta che sà di rabbia ( occasioni mancate, gol annullato, arbitro decisamente pendente su sponda rossoblù) ma non di disfatta: lo dimostra l''intera squadra, compreso portiere, nell'area rossoblù per un ultimo disperato tentativo, la presenza della Fiorentina al gran completo (16 giocatori, Spugna e Carella compresi, oltre l'infortunato Quinto). E su questo un grande riconoscimento a chi ieri non ha giocato dimostrando comunque di essere squadra e gruppo.

LUCA. voto 6,5. Anche con l'aiuto dei legni riesce a contenere la prima ondata rossoblù ipnotizzando gli attacanti avversari e sparando via le palle scomode. Associazione Nazionale Cacciatori

TOIO. voto 6. calmo come al solito interpreta la partita da ultimo dei gladiatori mettendo il piede, la testa e quando non basta anche tutto il suo corpo( dall'alto del 1.68). SAVE THE CHILDREN

MARCO P. voto 6. saranno i frizzuli....saranno le domeniche bestiali.....o ogni maledettissima domenica....fatto stà che ricordava partire da altri tempi...quelle proiettate con l' 8m...dove i giocatori si muovevano piano piano e poi per due velocissimi secondi sembravano delle saette. AAI Associazione Antiquari Italiani

Andrew. voto 6. poca spinta perchè costretto a contenere le volate di LITTLEBRUNOSON. cerca di distinguersi con un rigore ma nn ce la fa e pensa bene di concedere l'onore ad altri.GREENPEACE

Max. voto 6. aveva promesso il gol, promessa da marinaio, impegno da mozzo, perchè in mezzo al veloce centrocampo viene spesso superato ma oppone tutta la sua es-presenza. WWF

BARBEROTTO. voto 7. cìè chi ce l'ha piccolo, veloce, e biondino e chi invece basso, rapido e nero...noi preferiamo il secondo anche perchè le prende e le dà senza troppe scene e alla fine estrare anche i conigli dal cilindro. PETA

BIONDO. VOTO 5 e mezzo. solita voglia e solita corsa, purtroppo soliti anche i colpi di tacco leggeri ed inopportuni. sfortunato(eufemismo) su due grosse palle gol nel primo tempo. NESSUNO TOCCHI CAINO( E DE MAGISTRIS)

EGIDIO. voto 5 e mezzo. arriva stanco alla fine della partita, e arriva anche presto alla partita senza aver potuto mangiare frizzuli e rascate che sono il vero segreto della vena - bomber della domenica. Airone solitario non spicca il volo come domenica scorsa. LIPU