Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

lunedì 15 marzo 2010

Fiorentina-Napoli 6-1. Gazzetta e Il pagellone di ZampaZiliani - Fiorentina-Napoli


Una grande prestazione della squadra viola guidata da un superbo Mr Zampa, che non molla mai la partita e litiga con tutti sulle varie leggerezze che pur ci sono...
uno Zampa che sa caricare la squadra contro un avversario che nonostante le difficoltà del match, il Napoli è pur sempre una buona squadra, non demorde mai...e attacca più di tutti...
alla squadra do un bel 7-, per un primo tempo giocato con sufficienza e con 20 minuti del 2^ tempo dove abbiamo schiantato l'avversario partenopeo...

DiGiorgio: voto 7. sicuro come non mai, riesce a non subire gol e si protae nell'afferrare 2-3 palle veramente difficoltose. Felino.

Prontera: voto 7-, il meno è solo per il gol subito, anche lui da sicurezza a tutto il reparto difensivo e si dimostra in ottima forma. Felino al quadrato.

Vranga: voto 6,5. se non fosse per il passaggio sbagliato da cui parte l'azione per il gol della bandiera del Napoli, poteva fare una partita quasi perfetta, senza sbavature, ma che ci vuoi fa il Mr ci tiene a non subire gol! Trampoliere.

Biondo:voto 8. Il migliore. Gioca in una posizione non sua, il difensore centrale e gioca alla grande una partita fatta di anticipi e veloci ripartenze, sarà la lontanza in campo con il Bomber o la vicinanza in panchina con la sua amata? Romanticone.

Montemurro: voto 7. Attento e preciso, soffre l'inizio partita ma poi prende le misure e non sbaglia niente, sicurezza transegenica. Affidabile.

Talpone: voto 7+. Gioca tutta la parita, era ora!!! ordinato e preciso come non mai, corre come un dannato e vince la sua personale partita di farsi ammonire sul 6-1 per avre gettato la palla lontana dopo un falli fischiato contro che lui non apprezza. Volpino.

Max: voto 8. Il migliore con il Biondo, segna tre gol di ottima fattura e macumba e spezza tutte le trame avversarie con gran fermento di sogni e virilità. Parte non benino nei primi 15 min ma poi mette le radici nel centrocamp e nessuno lo toglie. Arrabbiato.

Leonardinho: Voto 7. Sblocca la partita di testa, tante giocate brasiliane che picciono molto al Mr, e anche qualche errore di superficialità. Giocoliere.

Fornarinho: voto 6,5. Si alza dalla tavola alle 15:30, comincia a giocare alle 18 in piena digestione e si vede, non lucido come in altre occasioni, ma prezioso suggeritore con 2 assist per Leonardinho e Max e 1 gol provocato su autorete. Appesantitto ma prezioso.

Zampa: voto 7,5. Con gli uomini al lumicino e contati sa valorizzare ogni giocatore come non mai, dando carica e stuzzicando tutti nel proprio orgoglio. Ha battuta la pietra nel pozzo e ha fatto il cerchio e ora non si vuole più fermare. Acrobata.

vamosssssssssssssssss

2 commenti:

  1. Più che un acrobata Mister Zampa è un poeta....tra qualche secolo troverà spazio nella letteratura meridionale d'avanguardia
    " ha battuta la pietra nel pozzo e ha fatto il cerchio e non si vuol più fermare"....al confronto "Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" è una filastrocca per bambini

    Beo....

    p.s. gioia dove ti vedi tè la partita questa sera..........

    RispondiElimina
  2. ...andiamo in territorio amico...da linoooooooooooooooooooooooooooo...se vuoi contattami pure al mio numero...dovresti saperlo...
    ...ti ringrazio per le dolci parole a mia disposizione...
    ...ovviamente il maestro sei te...e che nn hai tempo mannaaggia a tià!!!

    RispondiElimina