Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

martedì 23 marzo 2010

Diamo i Numeri???


Squadra: voto 8. Non ci siamo lasciati soppraffare da una compagine ostica e malandrina che pur ci credeva fino alla fine. Forti fisicamente e tatticamente soprattutto nel primo tempo e dopo i primi 10 minuti inziali della ripresa, dove cmq avremmo sofferto, i ragazzi di Mr Zampa vincono convincendo, e guadagnano un 6^posto a parimenti con la Samp, sconfitta da una coriacea Juve, e vedono il Chievo, 5^ posto, a soli due lunghezze e con lo scontro diretto fra 2 settimane.

ZampaZiliani dà i numeri, e che numeri, oggi viene inaugurato il voto comportamentale,dato da un coefficiente calcolato su incazzatture, attaccamento alla maglia,incorraggiamenti,umiliazioni e quant'altro ZampaZiliani ritenga opportuno insierire....ahahhahahahahah

Prontera: voto 8. Deciso e preciso in tutto, sicuro lui, sicura la difesa. 2 interventi che decidono di non far entrare in gioco il Palermo. Uomo Ragno.
Comportamentale: voto 8. Incoraggia la squadra, prende i giusti tempi e ritmi, protesta quando serve e come serve. Metronomo.

Montemurro: voto 7. Preciso, attento negli anticipi (e ne fa cari miei!), propositivo in avanti. Mazinga
Comportamentale: voto 7. Incoraggia, protegge e cazzia quando c'è da farlo, non esagerando nei modi. Modulare.

Pinca:voto 7,5. A tutto campo, forte fisicamente e mentalmente neutralizza l'attacante palermitano come se nulla fosse. Gig Robot D'acciaio.
Comportamentale:voto 5. ok all'energia che ci mette, ma i compagni vanno incorraggiati "sempre", non ripresi in maniera poco elegante, con la squadra in vantaggio e dopo che anche qualcuno altro aveva mollato un pò la presa. Petulante.

Verro: voto 7. La sua partita dura solo 25 minuti, prima di un brutto stiramento, ma da quella parte prende subito le misure e non passa nessuno. Goldrake.
Comportamentale: voto 7. Incorraggiante e perspicace nelle occorenze. Malcapitante di un muscolo.

Astrella:voto 7. Gioca un bel primo tempo, fatto di incursioni veloci e ficcanti nella schiena della compagine parlermitana. Esce nella ripresa. Devilman.
Comportamentale:voto 8. in campo è preciso e nel 2^ tempo in panchina incoraggia e impreca contro l'arbitro il necessario per risate colletive in compagnie di Mr Zampa. Voluminoso.

Leonardniho:Voto 7+. un gol e un assist di grande pregio ornamentale e calcistico, si ferma qualche volta in più, ma le da e le prende che è una bellezza, però il Mr vuole sempre di più soprattutto da lui. Gigi La Trottola.
Comportamentale:voto 9. per come dedica il suo gol. dedicatoso.

Il Biondo:voto 7. Un ottimo primo tempo quando attacca e si propone,si vede che è in giornata, meno nella ripresa quando si fa superare qualche volta in più facendo creare superiorità numerica. Voltron, Leone Giallo.
Comportamentale: vedi Pinca.

Fornarinho: Voto 7+. un gol e un assist come Leonardinho, polemico un pò sopra le righe chiedendo il cambio, però lo si sa com'è, fa girare la testa al numero 3 e poi gli dice: "Scusa tre, se non ci sei arrivato". Daitarn III.
Comportamentale: voto 6. non si chiede il cambio perchè nn ti viene passata una palla, lasciando la squadra al momentaneo sbando. Sbandieratore.

Maxmoviolasky: voto 6,5. Un ottimo primo tempo, contrasta e recupera palloni importanti cosi come dopo lo sbandamento iniziale del 2^tempo, dove dopo "la sgridata" ricomincia a macinare. Goku, SaYan senza livello.
Comportamentale: voto 5. Ok che è stato lui beccato, ma nn si abbondona la squadra e non si fanno quei gesti plateali, c'è un Mr che raccorda tutto, e poi si è visto subito dopo che si è ripreso. Petulante (anche lui).

La Vranga: voto 7,5. Entra nel secondo tempo, combatte, preciso negli anticipi enelle ripartenze si propone anche. Carletto, il principe dei mostri.
Comportamentale:voto 7. A lui delle polemiche in campo non gliene frega un c..... si precipita su tutti palloni e basta. punto. Adulante di gioco.

Talpone: voto 6,5. dopo i primi 10 minuti che il capitano soffre di ambientamento, dove l squadra soffre, si riprende e comincia a correre in maniera intelligente sfiorando il gol e non mancando neanche a questo giro uno splendido cartellino giallo ad 1 solo minuto dalla fine e sul 3-0 per un fallo a centrocampo!!! Marc Lenders.
Comportamentale: voto 6,5. Contro un arbitraggio scandaloso forse si potava far sentire un pò di più quando era in campo, magari lo prendeva per proteste il giallo!!! sarebbe stato un qls di diverso. Vogliante.

Beo: voto 7,5. Arriva alla fine del primo tempo, si cambia in panchina, si riscalda i primi 10 minuti ed entra a 15 minuti dalla fine con un impatto dirompente in partita senza far rimpiangere il Pinca, che nel frattempo era a centrocampo, con precisi e aggressivi anticipi. Yattaman (il maschio).
Comportamentale: vedi La Vranga.

Mr Zampa: voto 8. Splendido e creativo allo steso modo e in egual misura sfodera dei cambiamenti tattici a cui la squadra risponde in maniera egregia, facendo captare che oramai il credo c'è e i seguaci anche. L'Incredibile Hulk.
Comportamentale: voto 8. raccorda con parsimonia e voluttà d'animo la piccola polemica creatasi senza eccessi d'ira e/o di sorriso. Famelico.

3 commenti:

  1. Mister, il 6,5 è un pò esagerato in quanto non penso di aver giocato bene ieri anche se sono cresciuto un pò dopo i primi minuti, per quanto riguarda le proteste all'arbitro ne ho fatte tante senza esagerare con il tono in quanto il signor Ripoli nell'intervallo mi ha detto di non protestare

    RispondiElimina
  2. L'importante era vincere, anche se il nostro nervosismo è risultato eccessivo. Cmq, le polemiche finiscono li così come ho potuto ribadire con i miei compagni negli spogliatoi. Ora tiriamo dritto, vinciamo venerdi e prepariamoci per un'altra partita perfetta contro il chievo. Siamo una squadra unita, non dimentichiamocelo mai, questa è la nostra forza.
    VAMOOOOOOOOOOSSSSSSSS

    RispondiElimina
  3. ...dai ragazzi....in tutte le buone famiglie si litiga...e poi passa tutto...vamossssssss......

    RispondiElimina