Eccoci Signori, con una bella vittoria alla prima giornata, le divise bianche che sono pronte per indossarle domenica mattina, ecco il nuovo logo della nostra magica squadra.
La nuova veste viola, con nuovi sponsor e nuova immagine, vuole segnare l'inizio di una nuova era, che non vuol dire cambiamenti traumatici, ma semplicemente un organismo che si adegua al proprio ambiente e che, anno dopo anno, cresce di esperienza e pianta radici sempre più lunghe.
Domenica mattina ci troveremo di fronte il Lecce (il Bari dell'anno scorso), una delle favorite e vincitrice del torneo due anni fa. L'orario non è il preferito, perchè le 10 di domenica mattina non coincilia con i sabato sera dei vari Quinto, Calandra e company.....comunque l'impegno è duro anche se vorrei ricordare come proprio contro il Bari l'anno scorso abbiamo fatto forse la nostra migliore partita, un 4-0 senza appello.....come sempre dipenderà dalla nostra concentrazione......e poi....e poi per il prossimo turno ci sarà la Lazio.....aspettiamoli a gambe tese.....
A domani per la copertina................Vamoooosssssssss
Nessun commento:
Posta un commento