Se il Babbo Viola aveva lasciato prima del previsto un bel dono sotto l'albero gigliato la befana viola lascia con ritardo un altrettanto gradito regalo...8 a 1 e si riprende. Più che le singole pagelle è bene dedicarsi a pochi e particolari eletti eroi della domenicaViola.
TAPAS. beh l'8 è d'obbligo...l'aveva annunciato...si sentiva in palla ed ecco che pronti via e tira fuori un gol impossibile che pareggia quelli possibili sbagliati, poi si improvvisa anche uomo assist annientando ogni desiderio di capitan-germino che rinuncia al paragone e preferisce limitarsi a parcheggiarsi in mezzo al campo risparmiandosi per la prossima battaglia, non a moliterno..
SANTARCANGELO. voto 7. per la caparbietà con cui cerca il gol e per la precisione con cui si dedica a colpire i passerotti ..voci di corridoio dicono che si sia allenato negli Usa e nel Veneto durante queste vacanze natalizie
LODUCA. VOTO 8. per il semplice fatto che nonostante la nottataccia si alza ( ma il dubbio è che non sia andato proprio a nanna) e si presenta puntuale in panca...tra l'altro...il mister è sempre sensibile agli sforzi...
LEONE. voto 7. l'ultima volta che si era visto passeggiare su un campo da gioco si mascherò da capomagazziniere...questa volta si presenta in stile racchettapalle...complimenti per la mise..inaugurata la settimana viola della moda..
WE HAVE A DREAM..qualche simbolo "ben nascosto" in questo blog anticipa quello che sta per trasformarsi nel premi0 vittoria più importante dei Viola...mister zampa annuncia che solo al termine della prossima grande prestazione viola svelerà i particolari ma intanto è sempre bene avere un obiettivo per cui lottare..
Nessun commento:
Posta un commento