Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

domenica 29 novembre 2009

Atalanta batte Viola 3 a 2. Ma la panchina di Mister Zampa non scotta, ghiaccia





Come un fulmine a ciel sereno arriva una sconfitta per la squadra viola. NOnostante le molte occasioni gol sprecate, i miracoli di pasquino e la pressione dell'armata viola, passa l'atalanta. Disparità di vedute nello spogliatoio viola. Mister Zampa è contento della prestazione meno del risultato ma non ha nulla da recriminare alla prestazione della squadra. La presidenza dichiara invece che si è lasciato troppo spazio ai neroazzurri e troppo si è sbagliato. Pinca rilascia interviste contro un gestione degli uomini inefficace. Beo lamenta un primo tempo in cui la Viola è apparsa troppo leziosa e leggera. Morale: l'Inter ci raggiunge (delle due l'una...o la viola gioca troppo bene da meritare l'attenzione della domenica pomeriggio da parte di alcuni "supporters" neroazzurri o vengono al campo a tirare i piedi non riuscendo a vincere sul campo), il chievo potrebbe mettere la freccia, e la lotta per la zona champions si fa più dura.


6 commenti:

  1. *Post.viola*(delle due l'una...o la viola gioca troppo bene da meritare l'attenzione della domenica pomeriggio da parte di alcuni "supporters" neroazzurri o vengono al campo a tirare i piedi non riuscendo a vincere sul campo)*..
    C'è qualcosa che non quadra in quest'ultimo post viola...Vi ricordo la SUPERBA VITTORIA di appena una settimana fà x 5 reti a 3 contro un certo BARI campione in carica e 3°in classifica...scusate se è poco....e cmq PARI PUNTI...Le sconfitte bisogna accettarle cosi' come vengono...gli sfottò fanno parte del gioco e restano futili al di fuori del campo ...L'AMICIZIA FUORI DOVREBBE RESTARE TALE SENZA ULTERIORI PRESSIONI...RESTA SEMPRE UN GIOCO DOVE SI VINCE E SI PERDE ed è DA "INGENUI" rovinare alcuni Valori Importanti della vita...non ne vale davvero la pena...BISOGNA IMPARARE AD ACCETTARE LE SCONFITTE E LASCIAR LIBERE SCELTE A CHI CI STA' VICINO...ma viste alcune reazioni Viola ci tenevo a precisare alcuni punti!!!Un in Bocca al lupo a tutta la corazzata viola siete una bella squadra..ma RICORDIAMO resta SEMPRE E SOLO UN SEMPLICE GIOCO ....cordiali saluti SUPPORTERS NEROAZZURRI
    P.S.dimenticavo un piccolo particolare ....vista la PIACEVOLE rivalità che si è creata tra Viola e Neroazzurri,credo che sul fatto di tirare i piedi non siamo gli unici visti anche i PARI PUNTI IN CLASSIFICA...quindi TUTTO OVVIO!!!!

    RispondiElimina
  2. Caro supporters neroazzurro anch'io la penso come te anche se non vengo a gufare alle vostre partite in quanto non me ne frega niente.
    Penso che nella tua squadra non tutti la pensano come noi in quanto c'è qualcuno che gode da impazzire quando perdiamo.
    Cmq potete venire a gufare quanto volete tanto non mi date nessun fastidio e poi al ritorno vi spezzo le gambe.
    P.S. Non é una minaccia ma una promessa

    RispondiElimina
  3. Avrei una proposta per mettere tutti d'accordo.. a Natale un bel triangolare.. Fiorentina, Inter e Esuli FC.. così bastoniamo entrambe le compagine che si sentiranno unite nell'umiliazione..
    Il presidente degli Esuli FC (Marcello)

    RispondiElimina
  4. per l'amichevole di natale sono d'accordo...tra l'altro potremmo battere la palla al centro io e colucci....giusto per ricordare all anonimo neroazzuro lo spirito che abita in casa viola...dopo aver telefonato il lunedì la domenica prima della partita sono andato a chiedere scusa, nonostante fosse stato un infortunio casuale, e a sincerarmi della salute di michele...mica per niente...ci manca più come ristoratore che come giocatore...

    RispondiElimina
  5. x beo...il tutto non era assolutamente riferito a qst episodio...

    RispondiElimina
  6. Bene bene.. la sfida è stata accettata.. bisogna solo che qualche volenteroso si accerti di trovare il campo dopo Natale.. presupposto indispensabile per il team degli esuli è sfruttare il periodo festivo che favorisce il rientro di tutti i giocatori sparsi per l'Italia.. ;)

    Marcello

    RispondiElimina