Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

giovedì 12 novembre 2009

Forza Biondo.........!!!!!!!!!!!!




...il Biondo è uno di Noi...
...il Biondo è con Noi...
...il Biondo non si muove dalla Fiorentina...
...Il biondo verrà con noi a Mangiare Domenica e a giocare Lunedi...
...il Biondo ci "piace"...
...il Biondo è soprattutto n'amich...
...Intiegi???

...La Fiorentina calcio nelle vesti del suo Mr...ovvero Zampa e della dirigenza tutta (perchè c'è ne una?) difende a spada tratta uno dei suoi migliori uomini...uno che quando va in campo dà e dice di tutto a tutti e non...uno che nn si arrende mai...uno che anche giocando in difesa spesso e cambiando ancor più ruoli si rende utile nella stessa maniera...
...per questo il Biondo...ma ve lo ripeto...soprattutto perchè è n'amich...nn si muove da Firenze...punto e basta!!!!

...intanto si stava decidendo per andare a mangiare...io proporrei Policoro...per varie ragioni che nn sto qui a spiegarvi...e vi proporrei un bel antipasto di mare...un tris di primi....e per secondo??? vabbè decidetelo voi se a base di carne o pesce!!!

...v'abbrazz...Mr Zampa!!!

8 commenti:

  1. Sottoscrivo il pensiero di Mr.Zampa "IL BIONDO è UNO DI NOI" e non si tocca!!!
    Per domenica no problem Mister, si può fare anche a Policoro, proponi solo dove...andrebbe bene al Magna Grecia o da Colucci? (cosi almeno iniziamo a quagliare).

    RispondiElimina
  2. ok...per me va bene se facciamo da Colucci che nn mi vorrei muovere tanto...e vorrei starmene tranquillo...
    cosi ci alziamo con comiodo...e via dicendo e nn abbiamo robelmi di orario...poi nn so dite voi...io voto Policoro....dai fatemis apere che stasera vi dico il menù!

    RispondiElimina
  3. SE DOBBIAMO MANGIARE PESCE...TARANTO SAREBBE NIENTE MALE.....VITTORIO

    RispondiElimina
  4. Che dire!!!!
    Dopo cotanta manifestazione di affetto e stima da parte di Mister Zampa e della Società (della quale anche io solo oggi scopro l'esistenza, anche se qualche dubbio resta!!!)non posso far altro, e lo faccio con immenso piacere, che confermare che il n°78 comparirà solo sulla casacca viola che mi onoro di indossare!!!
    Voglio altresì ringraziare la società neroazzurra per la manifestazione di interesse e gli apprezzamenti fatti nei miei riguardi!! Ne terrò conto nella partita di ritorno, quando non esulterò per i (spero tanti) gol che segnerò!! :)
    Per contro,devo comunicare l'irrevocabile perdurare, fino a data da destinarsi, del mio silenzio stampa!! Faccio questo per manifestare tutto il mio disprezzo verso questo sedicente pseudo-esperto che si arroga il diritto di giudicare l'operato calcistico e non, di questo fantastico gruppo!!! Mi oppongo e mi ribello!!! E soprattutto invito questo soggetto a farsi vedere ogni tanto al campo ed a mostrare la sua faccia di ..., evitando di mandare solo i suoi emissari travestiti da non so chè!!!

    Ma veniamo alle cose serie!!!! Come sempre il presidente è una voce fuori dal coro!!!! Quando tutti hanno deciso all'unanimità di riunirsi in una ricca tavolata policorese lui che fa?? Propone Taranto come meta!!!!! Vabbè!!! Lo conosciamo, ed è proprio x questo che gli vogliamo bene!!!
    Al Magna Grecia si mangia bene, lo so per esperienza, da Colucci non ho mai mangiato. Al 2emme?? Anche qui nn ho mangiato, quindi dite voi!! Per me va bene tutto; l'importante è stare a tavola con la mia ritrovata Fiorentina!!!!

    Il Biondo

    RispondiElimina
  5. ...io direi che si va da Colucci...menù già fatto!
    ma quanti siamo...?? si riesce a saperlo??

    ...preferiamo Policoro...per una serie di Cose che forse il presidente ignora...come la sua stessa carica!!

    RispondiElimina
  6. Il Biondo doveva restare per forza, altrimenti gli spezzavo le gambe.
    Il capitano
    P.S. Avrei preferito Agromonte, ma Policoro va benissimo

    RispondiElimina
  7. Capità non per qualcosa ma Agromonte nn era proprio 'ngallanar!!!

    RispondiElimina
  8. che significa 'NGALLANAR.
    Cmq va bene lo stesso Policoro, solo che avevo voglia di farmi una bella abbuffata, tutto qua!

    RispondiElimina