Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

venerdì 13 novembre 2009

L'intercettazione. Caos nell'Inter


La notizia girava da qualche giorno, tanto da non far stare tranquillo nessuno nell'ambiente nerazzurro. Mr.Fabianao, da buon comunista, ha cercato di togliere l'attenzione inventandosi una polemica sul Biondo dove la società Viola ci casca in pieno. Comunque, finalmente viene fuori la trascrizione di questa intercettazione ambientale risalente ad un mese fa. L'Inter era in piena crisi dopo l'ennesima sconfitta nel derby e l'umiliazione contro il Livorno. L'aria era tesa e l'ambiente demotivato, segno di un immediato tracollo sono state le dimissioni (poi rientrate) del Presidente Manolio. Tutto questo non quadra però. C'è qualche trama all'interno dell'ambiente interista che rischia di fa saltare tutto. E' a questo punto che qualcuno decide di mettere una cimice nello spogliatoio in puro stile KGB, scoprendo qualcosa di interessante.
Appena venuto in possesso del materiale, l'ho consegnato al Magistrato, che ancora non ha autorizzato la messa in onda del file. Ma nonostante il pessimo audio siamo riuscita ad ottenere questa trascrizione.

G.M.: "uagliù...bravi, continuate così, che alla fine lo faremo fuori"

X.: "si, anche volendo, giochiamo proprio male,....a'pall non gira"

G.M.: "voi non vi preoccupate, la colpa è e sarà sempre del Mister, prima o poi ce lo togliamo davanti alle palle"

X: "si, si, dobbiamo farlo fuori....e poi puzza pure"

G.M.: "poi farò io il Mister, e vedrete come andrà meglio"


La Repubblica



1 commento:

  1. ATTENDO PROVE CHIARE E CERTE SEMPRE CHE CE NE SIANO...PERTANTO TENGO A SOTTOLINEARE L'UNICA CERTEZZA PERSONALE cioè quella di non esser stato partecipe di tutta qsta conversazione e quindi certo di esser fuori da tutto ciò.......Sicuramente il tutto incuriosisce anche xkè le strane dimissioni "affrettate" del Pres.Manolio ,hanno fatto sorgere in me parecchi dubbi e punti di domanda....VEDREMO
    IL Capitano Salvatore Laguardia

    RispondiElimina