Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

martedì 2 febbraio 2010

Fiorentina - Inter 5-8: le pagelle!


La pratica Catania è stata archiviata con una sconfitta per 8-5 che però ha visto una squadra viola coriacea e longeva nei vari momenti della partita!
Contro la capolista si sapeva che sarebbe stato difficile e sicuramente le nuemrose assenze(ben 8) hanno contribuito ad avere meno alternative tattiche.
La squadra merita un bel 7, se non consideriamo i primi 15 minuti, la Fiorentina ha dimostrato di poter lottare alla pari con la capolista, i ragazzi son stati tutti concentrati e vogliosi di fare un gran risultato, ma in partite come questo anche la fortuna e gli episodi la dicono lunga.

Digiorgio: voto 5.5. Vive il periodo più negativo (primi 15 min) da protagonista e sicuramente non da sicurezza agli sbadati difensori iniziali. Cornacchia.

Vranga: 6. Il presidente soffre l'esperienza e alcune volte l'impredivibilità degli avversari, l'ultimo a mollare, per l'attacamento meriterebbe 8 ma goi u6 i sta bon', emù di King Island.

Beo: voto 5. Un pò pallido e visibilmente frastornato e già collegato con Berlino soffre anche lui e non riesce a sgridare come dovrebbe una difesa all'inizio fin troppo ballerina, Anatra del Labrador.

Verro: voto 5. Si distingue subito per il gol (con complicità del portiere avversario), e poicontinua con altri 3 falli per i quali viene graziato miracolasamente dall'arbitro Enzo, quaglia neozelandese.

Peppe5: voto 5,5. La lunga inattività certamente si vede nelle gambe di Peppina, ma il piede c'è, se arriva pure la convinzione e la tranquillità d'animo personale e introspettiva "è fatta", Alca impenne.

MaxMoviolaSky: voto 6. Nonostante la velocità ela migliore tecnica avversaria, lui combatte, si dimena, segna, va vicino al raddoppio personale ma cede alla distanza, moho di Hawaii.

Tacchetto: voto 6-. Era tanto che nn giocava 60 min interi e si vede anche concrampi finali, un pò arrugginito nel tocco, che passerà venendo a giocare più spesso, vero tacchè? kakawahie

Leonardinho: voto 6+. se non fosse altro che combatte come un gigante nella forte e fisica difesa avevrsaria nn fecendogli mancare mai un calcio, prova alla fine con invenzioni sue, ma nn c'è la fa, storno di Réunion.

Pinca: voto 7-. Sicuramente il migliore, gioca neanche 10 minuti, da il via con bellissimo gol al tentativo di rimonta, e ci prova altre due volte pericolasamente prima di sucire giustificatamente, scricciolo di Stephens Island.

Arbitro: votoo 6-. arbitra in maniera impeccabile se non per non aver dato un rigore nettissimo per fallo di mano in area catanese. Magnanime sui falli del verro, Gabbiano.

Zampa: 7-. bè era difficile fare di più ma incita i suoi ragazzi fino alle fine e sdodera un 2-3-2 finale da brivido, serviva più fortuna...alla prox.

1 commento:

  1. ammissione da berlino......due giocatori catanesi ammettono:
    1- il rigore di pintodipinto c'era grande quanto una casa
    2- meritavamo il pareggio
    3- la sospensione non ci ha aiutato, loro erano sottotono e avrebbero subito una certa rimonta
    .....potenza dell'organizzazione e della gestione dello stand, in particolare dei budget e dei biglietti......

    RispondiElimina