Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

lunedì 22 febbraio 2010

Il pagellone di ZampaZiliani


Grande prova della squdra viola guidata da un esuberante e raggiante Mr Zampa che vince per 7-2 contro la Roma del Presidente DiLeo, al quale vanno cmq fatti i complimenti per la splendida prestazione che la sua formazione ha saputo offrire.

Squadra: voto 6,5. Poteva fare meglio, ma non lo ha fatto! o meglio solo ha tratti ho visto lo spumeggiante gioco delle ultime partite. Sarà voglia di appagamento? speriamo di no!

DeGiorgio: voto 7. Finalmente una prestazione serie e attenta del portiere viola che verso la fine della partita fa il suo esordio anche in campo cimentandosi in avventuriere fughe sulla destra del campo. gatta!

Prontera: voto 7. Entra ne 2^ tempo e si dimostra ancora di più uno dei più in forma della squadra viola, attento e preciso perccato per il gol preso che gli toglie l'imbattibilità. Affidabile!!!

Calandra: voto 7. Attento e preciso sul pericoloso Egidio non lo lascia andare via mai, lo tiene al suo posto e ne limita fortemente le scorrazzate, si fa male con un bel livido alla gamba che nn ne pregiudica la prestazione. Tamarro!

Tacchetto: voto 6,5. Comincia da centrale con qualche indecisione e si riprende la sua posizione sulla sinistra dove fa una gara diligente. Appesantito.

Montemurro: voto 6,5. Diligente come sempre, ora sente anche più sicurezza e ne trasmette anche ai suoi compagni, si perde un uomo su uno dei gol con la complicità di tacchetto, ma stacca bene. Trasmettitore d'emozioni.

Talpone: voto 7. complice anche il ritardo di Fornaro, parte titolare, ci rimane per 40 min. suonati, si fa un bernoccolo grande quanto una casa, si arrabbia ripetutamente con l'arbitro per falli non puniti, e ne esce vincitore.
se c'è qls da dire è che il Capitano si potrebbe fermare un pochino negli spogliatoi a fine partita. Cmq Guerriero.


MaxMoviolasky: voto 6,5. Non riesce a fare il gioco che preferisce anche perchè il primo tempo della squadra è fatta soprattutto di lanci lunghi, ma spezza il gioco avversario ed è decisivo nel secondo tempo quando anche grazie a lui la squadra da la spallatta decisiva. Tracontante di gioco.


Leonardnho: voto 8,5. Il nome brasiliano non è un caso, soprattutto se lo si vede giocare, 1 gol inventato dal nulla e la bellezza di 4 assist per il bomber fornaro, di cui 1 con una splendida rovesciata. Decisivo e Brasilero!!!


Pinca: voto 6,5. Comincia in attacco, in una posizione nn sua e si vede,praticamente nn prende una palla e non riesce a far salire la squadra, torna dopo nella sua posizione originale (a centrocampo) e comincia a dettare i giusti tempi. Famelico!!!


Fornaro: voto 8,5. Bè insieme al Brasilero Leonardinho è il Bomber del giorno, lo si aspettava e nel momento giusto è arrivato, 6 gol e tanta qualità, è lui, è tornato e c'è lo godiamo tutto. Incontenibile e insostenibile!!!

Mr Zampa: voto 7,5. Bè qualcuno accusa zampaziliani di essere di parte, ma le tre vittorie consecutive e l'espressione del bel gioco visto e degli accorgimenti tattici in novasirese che solo lui è in grado di dare fanno la differenza in una competizione dura come questa. Voglioso di dare ancora!!!

6 commenti:

  1. Mister con quel bozzo grandissimo ed il ghiaccio in testa non vedevo l'ora di arrivare a casa....mentre giocavo non sentivo niente, sai come siamo noi 23; poi una volta cjhe mi son fermato la testa mi faceva male!

    RispondiElimina
  2. Capità son d'accordo con te per ieri ci mancherebbe...ma diciamo che è tùa ùsanza ùn pò non scendere negli spogliatoi...ci mancherebbe...il grùppo si crea anche li, alla cene come qùelle di mercoledi dove tù verrai e alla passione e alla voglia che ci mettiamo sempre!!

    vamos Capitano Talpone!!!

    P.s. ma il voto ti piace?

    RispondiElimina
  3. Come non può non piacermi il voto!
    Lo so che non è mia usanza scendere negli spogliatoi ma nelle partite importanti spesso lo faccio tipo contro il Bari.
    Domani vengo ovviamente se c'è la tv.

    RispondiElimina
  4. si vede chiaramente che una parte della stampa amica sta con il mister....tanto da oscurare non solo L'ALTRA STAMPA ma ormai si è spinta anche ad oscurare i giocatori vicini a quella stampa(tipo beo....)
    ZAVOLI dichiara: anzichè occuparci della par condicio e tutte stè cazzate pensiamo all'opa ostile lanciata contro beoziliani.......presto notizie....

    RispondiElimina
  5. Ammetto candidamente e senza ombra di dubbio di essermi dimenticato di Beo, ma non perchè c'è una certa "stampa amica" bensi perchè magg'scurdat' in tutt'!!!

    Beo: voto 6,5. Entra nel secondo tempo contro il suo rivale Amendola, soffre i primi 10 min., ma poi recupera, prende le misure e non fa toccare palla agli avversari. Polemico!!!

    RispondiElimina
  6. Mister zampa a scuola da Muorinho...prova ad alzare il clima per mascherare i suoi errori...

    RispondiElimina