Solo voti alti per la squadra viola inq uesta giornata di fantacampionato...
Squadra: voto 8. Per chi non avesse visto la partita nn nu'pò sapè!!!+
Prontera: voto 8. Deciso e concentrato fino all'ultimo, non sbaglia nulla, sicuro su ogni palla salva il risultato quando la pressione si sta facendo più opprimente. Ritrovato.
Montemurro:voto 7,5. schierato a sorpresa da Zampa fa vincere la scommessa al Mr, gioca tutta la partita con una concentrazione e grinta totale. Attacanti avversari annullati a catena. Forzuso.
Pinca:voto 7,5. Gioca tutta la partita in difesa senza nessuna e alcunchè di sortita in avanti, sicuro e decisivo nelle fasi cruciali, sè' scurciat u gomt' alla fin'!!! rabbioso.
Malvasi: voto 7. lottatore e gogliardico come non mai, le da e le prende e da l'avvio all'azione del 4^ gol con uno splendido assist per leonardinho. Certezza.
Biondo: voto 7+. Il tutto si spiega con le parole di Pinca al Mr a fine partita:"Arcà, lo hai visto il biondo? dava la palla in appoggio ad andrea anche su fallo laterale.Grandissimo". Incazzuso!!!
Max: voto 7+. Sblocca la partita con un gol da cineteca che si infila sotto il sette. Combatte e non molla mai, sempre presente, imposta le da e le prende come non mai. Caricato!
Leonardinho: Voto 8. Insieme a Prontera il ragazzo in più quest'oggi. Due gol e tante giocate di ottima qualità, vince il duello con i più potenti centrocampisti baresi. Sgusciante!
Il Bomber: Voto 7+. Lotta come un leone, è ancora al 10%, ma noi lo stiamo aspettando. Gol e assist per lui che ritrova fiducia e dichiarazioni d'ammore per la Viola. Maturo!
Talpone: voto 7. entra nella ripresa e dopo i primi 10 minuti di ambientamento...corre, polemizza con l'arbitro e va più veloce della luce. Voglioso!
Beo - Vranga: S.v. (i ragazzi incoraggiano i loro amici in campo come non mai,10 per l'attacamanto alla maglia e la voglia di soffrire al fredddo).
RTNews on air...per voi.
L'attesa cresce!!!
-
...l'attesa cresce per Italia - Germania..il derby d'europa...la tradizione
dalla nostra...la squadra dalla loro..le palle dalla nostra...il tecnicismo
dal...
8 anni fa
Personalmente darei un bel 7,5 a Beo, Vranga e Zampa! Questo è lo spirito di squadra giusto e se ai primi il voto è d'obbligo per il sorriso e l'incitazione che hanno sfoderato durante tutta la partita, al Mister, per avere avuto la lucidità e la bravura di non stravolgere l'assetto della squadra nel momento topico del match a discapito poi, dei due leoni su citati.
RispondiElimina....quasi dimenticavo eh eh eh eh
GUFI presenti e non. Voto 4. Contro questa Fiorentina bella e spietata "un c'è stato nulla da fare grulli"!!
Andrew
Domani il video con le immagini più bella della Viola!!!
RispondiEliminaRTNews on air!!!