Dopo le anticipazioni rese pubbliche da RTN la dirigenza Viola è in subbbuglio. C'è chi parla di assalto a Mister Zampa, che il cerchio magico intorno a lui sia oramai debole e qualcuno già lavori per far spazio a Mister Tacco, il quale in un'intercettazione, ancora ufficiosa, pare abbia usato il San Giovanni come unico impedimento a scalare la panchina. Altri invece sostengono che i documenti resi pubblici avvalorino le scelte di Mister Zampa e chiariscano definitivamente che la colpa è degli uomini in campo. Nel magma delle intercettazioni emergono anche delle inaspettate dichiarazioni d'amore del
bomber Fornaro. Sempre il bomber pare, ma il legale PEPP U' Zò non ha ancora chiarito la posizione del suo assistito, pare abbi profuso elogi pubblici indirizzati al Biondo. Effetti della crisi dell'Impero?!?!?. Un'attento valutatore politico, Cenzino Sant'Arc, ha invece sottolineato come probabilmente la crisi viola sia dovuta ad un esubero di nomi e giocatori che è impossibile e presuntuoso voler impiegare per forza in soli 60 minuti. Mentre la Grecia taglia 30.000 statali - ha aggiunto Sant'Arc - Mister Zampa non può pensare di schierare tutti e 14 i giocatori senza rischiare il default e l'intervento dell'Europa:
è inutile che v' la p'nnase!!! ha con estrema sintesi dichiarato.
Il primo effetto di UICHILICS
è la convocazione del Gran Consiglio Viola. Ancora segreto il luogo, nota l'ora, sabato a pranzo, sempre che nuove e scottanti intercettazioni non si rivelino nefaste per il Mondo Viola.
Nessun commento:
Posta un commento