Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

domenica 30 ottobre 2011

In arrivo gli osservatori internazionali

A pochi minuti dalal chiusura dei sondaggi settimanali si alzano le proteste internazionali. Delicatesse ha già telefonato a Caos Calmo per congratularsi per la schiacciante vittoria. Rage Against the Biondo e BUdda non superano lo sbarramento del 4% e rimangono fuori dal Parlamento.
FILF invece supera abbondantemente Capitano e si avvicina anche alla maggioranza assoluta dei seggi (60%) previsti per il premio di maggioranza. Pischello supera lo sbarramento e siederà in parlamento. Ha già annunciato che farà un'opposizione costruttiva ma determinata nella salvaguardia dell'indotto dei divanetti e degli aperitivi lunghi.
Denuncia invece per gli esiti del voto sulla competizione tra MaxMoviolaSky e Capitano. Gli osservatori internazionali hanno denunciato un'anomala affluenza al voto negli ultimi due giorni che hanno sovvertito gli exitpoll iniziali. Dalle liste elettorali risulterebbe che anche "persone decedute" avrebbero espresso il proprio voto verso un unico candidato. Wikileaks ha annunciato che è in possesso di documenti che proverebbero l'esistenza di brogli elettorali.

4 commenti:

  1. comitato "max for captain"30 ottobre 2011 alle ore 08:39

    COMUNICATO: E' un oltraggio alla democrazia non riconoscere il risultato delle elezioni solo perchè non corrisponde al risultato voluto. Il popolo viola si è espresso in maniera chiara e con un'elevata partecipazione. La solita ideologia comunista ed illiberale vuole forzare ciò che il paese reale esprime, facendo una distiziione vergognosa dell'elettorato. Infatti non si capisce su quale logica scientifica riusultino chiari e veritieri 63 voti mentre 74 destano sospetti. Il "capitano" è orgoglioso del risultato raggiunto e commenta: "sono felice di questo attestato d'amore da parte dei tifosi, che dimostrano molto più attaccamento alla causa di qualche dirigente politicamente condizionato. Ma oggi è un giorno di festa, sono il capitano di tutti."

    RispondiElimina
  2. Scommettiamo che sei se mette a sondaggio la veridicità del sondaggio stesso il risultato è "già scritto"? Consiglierei agli amministratori di dare diritto al voto (con tutto il rispetto per i frequentatori del blog)ai 16+1 (il mr.) viola della fantafiorentina e soprattutto di "contornare" il voto con la dichiarazione di voto, del resto alcuni ruoli delicati si decidono in casa. Obiettivamente questo probabilmente sarebbe l'unico metodo democratico reale, del resto vi pare opportuno che votino i defunti????
    A voi altri le considerazioni

    RispondiElimina
  3. osservatore...apprezzo l'impegno ed il suggerimento ma non è che vogliamo sostituirci al parlamento e studiare un nuovo sistema elettorale...ma attendiamo le rivelazioni di wikileaks.....
    beonnaimer

    RispondiElimina