Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

domenica 30 ottobre 2011

Wikileaks: primi documenti sul caso Elezioni

Chiuso il sondaggio iniziano le prime indiscrezioni sul voto Viola. Wikileaks ha concordato con RTN News l'uscita di quelle che, stando alle prime indiscrezioni di Norina a 'Mbccion, la storica ancorwoman del broadcasting novasirese, farebbero vacillare gli esiti del voto. L'analista politico di RTN Tonino Sacc' Tutt' ha rilevato una strana affluenza al voto che si concentra in orari specifici e con picchi strani che mostrerebbero una chiara intenzione di influenzare il voto. Intanto si è fatta luce sull'origine di alcuni nostri eroi Viola.
CAOS CALMO. Grazie al lavoro svolto dal legale Viola Pepp U'Zò, cui va' il merito di aver ricercato nelle radici dell'albero genealogico di Gaetano, è emersa la verità sull'identità del placido, in apparenza, difensore Viola. Nato da una relazione segreta tra Hitler e Golda Mayer, viene affidato a Suora Teresa di Calcutta che ne cura l'educazione. Cresciuto dai Padri Calmi dell'eremo solitario di Capo Tranquillo si distingue per la placidità e la comprensione con cui affronta le prove che la vita di Capo Tranquillo gli para dinanzi. All'età di 13 anni, al bimbo che gli aveva appena scassato la bicicletta Caos Calmo reagisce aggiustandola e regalandogliela definitivamente. Al teppista sorpreso a rigargli l'auto la sera della patente la leggenda racconti che Caos Calmo abbia regalato allo sprovveduto, apprezzandone il lato artistico, un punteruolo nuovo per poter ricevere sul cofano il suo l'autografo. Ai writers che avevano scritto sulle pareti del suo soggiorno "E A La F" ha donato 10 kg di colore nuovo per permettere di completare la frase, suggerendo anche che la casa al mare era stata tinteggiata di recente e che sulla parete bianca "Davesl" ci sarebbe stato bene. Tuttavia pare che Caos Calmo, di sera, quando la luna si incontra con Venere nella galassia di Orione, si preso da irrefrenabile istinto omicida che riesce a placare solamente accanendosi contro un pupazzo alto, con occhi azzurri, figurato sopra una barca a vela, con ricci capelli color oro...


1 commento:

  1. "libero" ed "il Giornale"31 ottobre 2011 alle ore 02:48

    LA MAGISTRATURA COMUNISTA E' TORNATA

    Policoro- Quello che sta accadendo per queste elezioni è l'ennesima dimostrazione di come una certa magistratura militante, spinta dalla sua cronica faziosità, continui ad occuparsi dell'affermazione del proprio potere piuttosto che adempiere al suo dovere a tutela dei cittadini. Questi magistrati continuano a compiere atti irresponsabili che non fanno altro che alimentare la tensione sociale già presente nel paese, poco importa se il popolo vota, tanto è ignorante se vince la destra ed è illuminato se vincono i compagni. Le teorie della sinistra sono sempre le stesse, nel caso specifico, dicono che hanno votato i defunti:anche se fosse vero cosa c'è di male se il proprio elettorato è composto da defunti? ho ammettiamo i voti solo dei vivi, magari li facciamo valere doppio se hanno la tessera del pd? Ma il problema non è questo, ma come si fa a considerare falsato solo un quesito su tre se l'affluenza è stata praticamente uguale? quindi o sono falsi tutti o nessuno. Queste elezioni se le sono organizzate come le primarie del Partito Democratico, dove si vuol far passare per un'atto di democrazia la finzione di un voto obbligatoriamente già scritto. Ma il popolo non è scemo come vogliono far credere loro e quando c'è da dimostralo lo sa fare.

    RispondiElimina