Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

martedì 1 novembre 2011

Wikileaks ed intercettazioni: ancora incerto l'esito del Voto



A tre giorni dalla chiusura del secondo turno delle elezioni ancora non si spengono le polemiche sorte sugli esiti delle votazioni. La magistratura respinge le accuse e si trincera dietro un no-comment confermando che vigilerà con attenzione i documenti che pare stiano per uscire e che "proverebbero" un andamento del voto anomalo. I supporter di MMS non negano il proprio dispiacere nell'essere stati sopraffatti dal partito del Capitano. Una fonte informata del gruppo Pro-MMS chiarisce che il partito non ha voluto mettere in discussione lo "status" di Capitano ma era alla ricerca dell'"identità" del Capitano in quanto l'identità rimane, lo status passa, Talpone docet. Nelle prime ore del pomeriggio RTN ha reso pubblico un altro documento in possesso di WikiLeaks.
Dalle prime analisi realizzate dal consulente informatico di RTN Rocc' 'a Macnett pare che si sia registrati negli ultimi giorni del sondaggio un'anomala crescita di un browser. Da documenti ancora sotto il segreto di WikiLeaks, ma che Rocc pare abbia già visionato in anteprima, emergerebbero delle ulteriori anomalie legate anche al sistema operativo che dimostrerebbero una forte anomalia nell'affluenza al voto degli ultimi giorni.
Il Pd, chiamato in causa dai supporters de Il Capitano, affermano con sdegno che "loro non hanno mai realizzato elezioni informatiche pilotate. Loro le elezioni le truccano solo quando c'è da accompagnare fisicamente all'urna i dottori, gli infermieri, i primari...altrimenti non c'è gusto...e che loro non sanno nemmeno come si fa a votare 5 volte al giorno elettronicamente. Al massimo sono in grado di far votare, sotto dettato, 5 persone per una commissione, ma occorre prevedere per ognuno un posto nella commissione"

2 commenti:

  1. RTNews:"nuove intercettazioni proverebbero una manipolazione del voto intercettato nelle ultime due ore prime della fine del sondaggio incriminato. Il direttore dichiara fermamente che questi nuovi documenti proverebbero senza ombra di dubbio come il voto sia stato boicattato a favore di un status come quello di capitano mai messo in dubbio da nessuno della dirigenza viola. A questo punto il presidente Calandra Checco Vranga dichiara: forse allora anche il mio sondaggio è stato manipolato eppur MMS è pur sempre il nostro capitano"

    a breve nuovi interventi.

    RispondiElimina
  2. Tenere lontano il biondo dalla portata....mia!!caro biondo,nella cattiva.....e solo nella cattiva sorte!
    Gaetano

    RispondiElimina