Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

lunedì 21 novembre 2011

Elezioni sotto attacco


Se per la Spagna l'ultima tornata elettorale si è affermata come una grande prova di democrazia, le elezioni viola continuano a destare l'attenzione degli osservatori internazionali. Nuovi speculatori sarebbero all'azione in queste ore per sovvertire il valore legale del voto. Il clima di pacificazione invocato e che pareva essersi affermato nelle scorse votazioni sembra svanito. Ad una prima analisi del flusso alle urne, tuttavia, nulla lascerebbe intendere che le elezioni viola siano colpite da un attacco informatico. Evidentemente questa volta i sovvertitori della democrazia hanno studiato un piano subdolo per evitare di dare troppo nell'occhio. Il flusso di accessi appare costante, senza alcun picco particolare, così come la provenienza, eterogenea, senza quegli strani dati che mostravano un paio di settimana fà un'eccessiva partecipazione dei fan della Mela Morsicata. Una nuova tensione elettorale potrebbe influenzare anche la borsa. Questa mattina il noto economista Cenz'U Rizz nel corso della consueta rubrica economica di RTN Sold sop u' bancon e caz. nd u' pic.... ha evidenziato il rischio che l'instabilità politica della Viola potrebbe portare Chiazz Mercat di Nova Siri ad una lunga e precipitosa caduta. Intanto dalle prime indiscrezioni pare che i magistrati abbiano aperto anche un filone relativo alla copertura di alcuni uomini viola. Dalle chiavi di ricerca del sito sono emersi retroscena a sfondo sessuale....


Chi si nasconde dietro "uomo 40 anni bello"...ma sopratutto chi è "animali in letargo"?.

4 commenti:

  1. RTNews Un pò cotto!!!21 novembre 2011 alle ore 14:26

    ...l'evidenzia di un certo atteggiamento di una frangia mediatica ha preso il sopravvento...nn si pensa più al risultato sportivo ma solo a quello giornalistico e propagandistico...è chiara una certa consistenza di una frangi pro Moviola e una frangia pro Talpone (alias Capitano).
    ... è qui che si gioca tutta la metastasi del conflitto viola che circonda il benessere delle nostre beltà lucane...

    ...vi voglio bene....

    RispondiElimina
  2. Gabinetto del Capitano21 novembre 2011 alle ore 14:50

    Il Capitano Padula è fortemente amareggiato per la situazione creata da alcuni dirigenti viola che hanno volontariamente messo in discussione la figura del Capitano, dimostrando l'interesse a cercarne un'altro. Preso atto di tale situazione ed evidenziando la persistente anomalia del voto, sta seriamente meditando le dimissioni da tutte le cariche societarie attualmente a suo carico, compreso il ruolo di editore, se tale grottesca situazione non sarù affrontata seriamente. Durante la trasmissione "quelli del cazzo" di RTNews, alle domande della condutrice Ninenna a'scarpa leggia....il Capitano ha parlato di una situazione di smarrimento anche nello spogliatoio, nuocendo anche alle prestazioni della viola. "Di questo, ha continuato il Capitano, se ne dovranno assumere le responsabilità chi ha organizzazo questo Golpe. Questi fatti hanno gettato fango sullo sport e quindi sullo spirito di questa squadra".

    RispondiElimina
  3. Pepp'u gnurr by RTNews22 novembre 2011 alle ore 05:54

    Evidentemente il Capitano Padula,confermato per la seconda stagione consecutiva, non ha ancora capito il messaggio dei sondaggi attuali ed ecco che lo rispiego:" i suddetti sondaggi servono per scrivere il nome sulla maglia, che può essere un soprannome, un omonimia, una leggerezza linguistica e/o una presa per i fondelli giusto per divertirsi...niente di più"
    Nessuno vuole disconoscere il ruolo di Capitan MaxMoviolaSky all'interno della società viola e del suo blindato organigramma, si vuole scherzare...è chiaro che per lui non è cosi...e che oltre la fascia si pretenda anche il nome scritto dietro la maglia, chiaramente fraintende lruolo del sondaggio e pare abbia dimenticato lo spierito gogliardico con cui si affrontano le partite viola.

    Pepp'u gnurr by RTNews

    RispondiElimina
  4. All'uscita dagli studi di "U'frat Grann", il reality di RTN, dove il Capitano Padula era ospite facendo una sorpresa ai ragazzi chiusi in un stalla nelle campagne Novasiresi, ha risposto ancora in merito alle polemiche: "Ci manca solo che mi vengono a fare le prediche. Anche il mio atteggiamento è chiaramente goliardico e goliardicamente questi sondaggi sono stati pensati e organizzati per una mia reazione altrettanto goliardica....quindi, le prediche no eh, la viola è stata fondata con questo spirito e se qualcuno si andasse a rivedere la storia della Fiorentina, si renderebbe conto che io ne sono un degno fondatore, anzi nello specifico "promotore"....ora scusate, o una forma da recuperare". Allontanandosi con un panino alla frittata in mano, ha goliardicamente alzato il dito medio ai giornalisti della trasmissione "i york" che vestiti tutti di nero, lo hanno cercato di istigare.

    RispondiElimina