Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

mercoledì 16 novembre 2011

Le origini




Le ultime ricerche sulle nostre vere identità hanno portato alla luce storie di vissuta, di a da i nostri protagonisti che spiegano alcuen delle caratteristiche calcistiche dei valorosi eroi viola.




CASALINGO prontera. Uno studio della House Army University ha svelato il mistero sul nostro eroe che non abbandona mai, salvo rare occasioni, il cm2 su cui inizialemente infila il proprio tacchetto. La storografia racconta che Casalingo appartenga al casato dei Duca di Uscita Proibita, per linea paterna, e al ramo materno dei conti di Nemmeno Se Mi paghi Faccio un passo in Fuori. Lo studio storico ha evidenziato come anche l'emblema araldico raffiugura la fermezza e la determinazione del Casato nobile: una catena ed un cartello dello Stop, incrociati davanti ad cancello.

BEO. Le radici del viola risiederebbero nell'antica pianura della Vojvidina in Serbia da cui un giorno un gruppo di uomini della famiglia"Lento Lento ma mi muovo" avrebbero iniziato un lungo cammino che li avrebbe condotti oltre l'adriatico. Giunti finalmente in Italia essi avrebbero avviato una proficua attività di "assaggiatori del Re" sottoponendosi giornalmente alla consueta prova del'assaggio, 1,2,3 volte prima di procedere a somministrare il cibo al Re. Testimonianza delle loro origini risiedono anche nel simbolo araldico: una mucca farcita di lardo di colonnato su una fonduta di pecorino di moliterno inzuppato nel vino.




MS. Le origini di Stess Man...o melgio MS affondano nella leggenda. Premettendo che non esistono riscontri fondati con molta probabilità, tuttavia, pare che MS discenda direttamente dfall'antica tribù romana degli "Sfriculatori della Minchia" popolazioni gioviali che amavano diovertirsi realizzando simpatiche murtande di ortiche che regalavano a tutti i propri cari. Un'altra leggenda pare tuttavia legare l'origine di MS ad un'antica giostra medievale di cui sarebbero gli inventori. Il gioco consisteva nel premiare il valoroso che sarebbe riuscito con astuti stratagemmi a far incazzare un monaco tibetano, il papa, un santo, un sordo, un cieco. Da vecchi amanuensi pare che nel corso di oltre trecento anni di gioco solo un uomo venuto da mari lontani a bordo di una imbarcazione sgarrupata, da oltre le colonne di una torre mozzata, biondo, occhi azzurri, aspetto apparentemente cordiale, sia riuscito nell'impresa. Ed affinchè la sua memoria rimanesse oltre il ricordo dei suoi contemporanei pare che avesse promesso che si sarebbe un giorno rincarnato per lanciare la sua sfida finale. fare incazzare il mondo.

Aggiornamenti WikiLeaks sul caso Capitano. Questa mattina RTN ha interrotto la sua diretta Famm vede mò che cazz eja fà sull'incarico a Monti per diffondere una nuova indiscrezione apparsa su wikileaks sul caso "Capitano Vs MaxMOviolaSky". Poco prima che l'ufficio per il nome vero approvasse definitivamente il voto di due settimane fà un confidente pare che si sia rivolto alla corte europea per dichiarare che aveva ricevuto una trattativa per indirizzare il suo voto e quello di 400 dormienti verso uno dei candidati. Il corrispondente da Bruxelles di RTN Ciccio de for ha dichiarato che è in arrivo la deposizione ed anche un audio che proverebbero i brogli elettorali.






Nessun commento:

Posta un commento