Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

sabato 19 novembre 2011

ore 19 Cesena-Fiorentina

Oggi niente copertina per motivi tecnici, però facciamo una piccola rassegna stile "mobile phone version".




LA VIOLA CERCA LA CONFERMA


Dopo il brutto inizio di stagione, la Fiorentina di Mr.Zampa rincorre la terza vittoria consecutiva che porta alla cena automatica. La cercherà contro il Cesena, ottima formazione che la scorsa stagione ci ha visto sempre appollaiati in classifica. Il Mister sta ravanando nella sua mente la rotazione della squadra, ma se lo conosciamo bene, il dopo pranzo in bagno farà maturare la scelta giusta. Le parole d'ordine sono sempre le stesse "ravesel, curres e che cazz faies" la concentrazione è necessaria per non regalare nulla agli avversari...forza ragazzi e minasl raintr per piacer



PASQUALINO LA ZECCA: "ora non mi fermo più"

Entusiasta dalle ultime performance e senza la tensione causata da Fornaro, Ricciardulli sembra entrato ormai a pieno regime nello spitiro fiorentino. In un'intervista rilasciata al corrispondente di RTN news, tale Cicc' u'taddìa taddìa la zecca ha per l'ennesima volta dichiarato amore eterno alla maglia Viola, dichiarando che questo è solo l'inizio.



PEPPINA QUINTA RITORNA IN CAMPO: "in 3° categoria mi facevano tanta bua"

Come ampiamente previsto dal Padre, Peppina Quinto soffre la 3° categoria e oggi torna a disposizione di Mr.Zampa. "Mamma mia, nel calcio dei grandi mi fanno male, forse è meglio la panca viola".



ELEZIONI GATE: Il Capitano: "E' evidente che non hanno prove"

Continua la battaglia all'ufficio elettorale della Fiorentina visto il loro lungo silenzio. Il Capitano Max ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione di RTN news Catoio a Catoio condotto da Tore u'vomic dove denuncia questo prolungato ritardo nell'omologazione del voto: "Perdono tempo o perchè non hanno prove, o perchè le stanno fabbricando....comunque, tutta questa storia è una farsa. Guarda caso all'elezione rigurdante il presidente della commissione elettorale non ci sono stati problemi nella vittoria del nome scelto da lui stesso....e poi è evidente che anche altre elezioni hanno andamenti anomali, quindi o è tutto falso o si prende tutto per buono".

La redazione della GAZZETTA si schiera a favore del Capitano ed è pronta allo sciopero ad oltranza nel caso di mancata omologazione.



ALTRI MONDI

GOVERNO MONTI.

Calandra: "Adesso ci vogliono scelte coraggiose, la riapertura delle case chiuse ad esempio......."

Nessun commento:

Posta un commento