Prox app sabato ad Agromonte...vai con i funghiiiiiiiiii!!!

domenica 24 gennaio 2010

C'è qualche problema?????parliamone......


Aggiungi immagine

Con l'ammissione del bomber in recupero Fornaro esplode il caso-gol nello spogliatoio viola. Pochi gol Molte occasioni è un equazione ancora irrisolta per Mister Zampa. C'è da dire che non tutto può dipendere da Fornaro, che più la cerca e più si allontana dall'emozione di gonfiar la rete, ma è tutta la Viola ad essere colpita dalla maledizione. Bene Mister Zampa che convoca una seduta di urgenza per afforntare al meglio la settimana che porta all'incontro con il Catania. Unica nota positiva guardando la classifica un cammino diverso rispetto all'andata: 7 punti in tre giornate a fronte dei 6 turni che erano serviti per tagliare lo stesso traguardo nel giro di poppa del cammino viola(chiaro omaggio al Biondo). Una bolina da risalire con tenacia da sparvieri già nei prossimi due decisivi match. Questa settimana un voto di squadra ed uno al Mister. Con 14 giocatori sarebbe difficile assegnare meriti e colpe per l'andamento della partita. Tra i migliori sicuramente CapitanTalpone, che sgroppa e ruggisce come i bei tempi...si sente anche qualche bel AAAH!AAAH! ma anche lui pare preso dalla maledizione e non tira le sue solite staccionate impossibili; positivo anche Gaetano e Barberotto.
Tra le ombre Beo, disorientato dalla velocità/numerosità degli sparvieri avversari, Luca portiere, Egidio.

Voto di squadra, perchè è la squadra che alla fine vince, pareggia o perde, 6 di media tra la capacità di non demordere e recuperare lo svantaggio e la superficialità con cui non gestisce il vantaggio.

Mister Zampa. voto 7. Per come gestisce senza troppi traumi, che pur sarebbero possibili, ben 14 giocatori, trasfromando l'ormai famoso modulo Quadriglia in un valzer, per l'intuizione che il momento urge una riflessione ed una discussione su un campo in cui la Viola non conosce e teme rivali: a tavola.

Nessun commento:

Posta un commento