incomprensioni in casa Inter tra il Mr Fabianao e il presidentissimo Manolio che alla fine della partita persa nettamente contro la Juve di Donato, si lasciano andare ad uno sfogo tattico e tecnico.
A detta del Presaidente il Mr in quella maledetta sera nn ha saputo motivare la squadra e fare cambi che andassero nella giusta direzione per cambiare la partita.
Lo sfogo visto in diretta nazionale su RTNews su tutti canali radiofonici policoresi ha lasciato nello sconcerto tutti i fan interisti che credevano nel sorpasso alla squadra Viola.
L'inter si è dichiarata più forte su tutti i suoi canali ufficiali (vedi blog) nn ha saputo mantenere la gara, si è vista una squadra nervosa che nn ha saputo concretizzare le anche numerose palle gol.
Sugli scudi la prestazione di Corsano da parte juventina.
In casa Inter cominciano i primi malumori e voci ben informate riportano un duro sfogo anche negli spogliatoi e nella sede centrale all'indomani mattina e (bar comune).
Riuscirà l'Inter a recperare la calma delle ultime giornate, ma i tifosi e gli addetti ai lavori hanno un dubbio atroce, gli acquisti tanto decantati dla presidente Manolio che fine hanno fatto? faranno vedere davvero questa differenza tecnica che il presidente decanta?
ai posteri l'ardua sentenza, fatto sta che in casa Inter nn tira una buona aria.
RTNews per voi!!!
Be' in casa inter non tira una buona aria eppure L'Inter stà con il fiato sul collo alla squadra viola....figuriamoci se fosse tutto tranquillo ........
RispondiEliminafiguriamoci un pò!!!
RispondiElimina...oi mammà mea!!!