Partita equilibrata, a volte aggredita a volte subita spesso in stallo. All'autogol del Cesena del primo tempo(disperato quanto nullo tentativo di evitare il gol di Germino) risponde il Cesena nel secondo tempo. Due, forse tre partite. Il primo tempo, in cui la Viola parte bene, capitalizza la momentanea superiorità numerica con il gol, ma non ne approfitta a fondo. Spinge e gioca bene tutta la prima frazione anche contro i ritrovati 8 bianconeri. Secondo tempo e partita diversa, subisce, o meglio rinuncia giocare nei primi 15m poi si riprende, controlla, si impenna con impetto ed orgoglio negli ultimi 10m ma non arriva più pericolosamente davanti al portiere avversario. Grande Fair Play di NewBomber che sopo aver saltato l'ultimo difensore, a tu per tu con la porta del cesena si ferma - nello stupore generale - per aver toccato con una mano l'occhio dell'avversario. Bravo, a malincuore, apprezzano tutti non gli avversari che nemmeno restituiscono la palla. Partita equilibrata, risultato alla fine giusto, con qualche rammarico per non averla chiusa nel primo tempo.
Prontera: Voto 7. Sul gol non ha colpe, forse non la vede partire e anche se centrale era un bel tiro. Decisivo su alcune conclusioni, in particoalre all'ultimo minuto. Stupisce tutti quando esce oltre l'area piccola sul calcio d'angolo.
Andrew. Voto 6 e mezzo. Insieme a Lions non ne lascia una per le teste degli avversari. Spinge meno di altre volte, ma chiude meglio.
Lions. voto 7 e mezzo. Non ne sbaglia una. In fase aerea, in marcatura, in ripartenza. Nonostante la recente gravidanza abbia lasciato su di lui dei chiari segni di calorie ed eccessi alimentari, non si fà prendere in velocità dal rapido attaccante avversario.
Balza. Voto 6 e mezzo. Il mezzo voto in meno è per il calo che manifesta nell'ultima parte del gioco. Parte benissimo sfruttando gli spazi con la velocità, poi accusa delle pericolose amnesie di marcatura che fortunatamente non vengono sfruttate.
Germino. Voto 7. Tutto è bello finchè dura...e lui si ferma a 15m per una minaccia di crampo. Geometra del centrocampo viola, aiuta anche il reparto difensivo nelle riaprtenze.
Biondo. Voto 6. Troppo calmo per i suoi canoni, esita un momento in più nel primo tempo su alcune ripartenze o su potenziali conclusioni. dimentica alcuni chiusure difensive sul finale.
Tapas. Voto 6. Corre e scalpita - UHUHUHUH- ma non offende e quando dovrebbe esplodere la sua rabbia su un pallone diretto in rete, recita mantra indiani che lo riconciliano con il mondo.
NewBomber. Voto 6. Un tono sotto, conservando l'infaticabile ed il prezioso lavoro di recupero e pressing, con meno lucidità al tiro. Voto 8 per il fair play ma lì lanciato a rete, e senza che gli avversari restituiscano la palla....
Lo duca. Voto 6 e mezzo. Nonostante sia un diesel tira l'aria ed entra subito in clima partita. Decisivo nel finale.
Gaetano. Voto 6. Non era facile contenere il Cesena nella loro frazione migliore, ma aiuta a coprire quando la Fiorentina calava. Peccatto per la palla in aerea..sarebbe stata la partita perfetta.
Max. Voto 6. Subentra nel secondo tempo e tarda ad entrare in partita, lasciando il fianco alle incursioni avverse. Meglio sulla fascia che in centro.
Mister Zampa. Voto ? Al 5 del st dichiara "Beo prendi in mano tu le redini della squadra, MO vengo..." e si allontana dalla porta di uscita secondaria...Non lo sappiamo dove sia andato ma stiamo aspettando che i giudici ci inviino i dati sulla prestazione
Vranga. Voto 10. Veloce, decisivo, determinato, mai fuori ruolo. Come si siede lui in panca, in pochi, e con Beo formano una linea di panca fantastica.